Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ommioddio!!! io non ho mai avuto la play, ma sul pc ho scoperto i due giochi più belli della mia vita!!! mi commuovo se penso alla loro perfezione!!!
1) Oddworld Abe's Exoddus!!! mamma cosa non è questo gioco, con il mitico protagonista, Abe, uno sgrenco essere verde dai grandi occhi gialli appartenente alla razza dei mudokon...... poverini venivano sterminati dai glukkon per avere le loro ossa, per farne poi una bibita, la soulstorm (tempesta d'anime)......è il secondo di una trilogia....è un platform, stupendo....inimitabile, lunghissimo......stupendo!!! io L'HO FINITO!!!
2) Prince of Persia The Sands Of Time......un gioco spettacolare, che sono riuscita a finire con gran fatica.......però, nonostante tutto, non mi riesce a prendere quanto il mitico Abe!!!
PS- notare la mia firma e la mia locazione!!! !!!Ti adoro ABE!!!W IL REGNO DI ODDWORLD!!!!!!
ce ne sarebbero moltissimi da citare,
ps2:resident evil 4,tutti i need for speed anke se quest'ultimo lascia un pò a desiderare,castelvania curse of darkness,tutti i crash,final fantasy X e XII, the sims island e moltissimi altri ke adesso non ricordo
ps1:tutti i crash,tutti i final fantasy,paraset eve 1 e 2, resident evil 2,
ciao a tutti
i vari gta 3,(liberty city,vice city e san andreas)medal of honor,call of duty 2,civilization 3 e dbbt3
Leave a comment:
Guest replied
primo gioco che ho giocato da quando mio fratello mi ha fatto usare la ps2 senza di lui era stato il grande king dom hearts 1.Poi il gioco che mi ha colpito e stato crash ps1ps2 poi final fantasy X, XII poi budokai 3 king dom hearts 2 spiro ps1 ps2 e ora aspetto dragon ball budokai tenkaichi 3 e con un po meno di importanza crash of the titans ita.
Leave a comment: