Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i + bei gioki della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xdave.venomx
    replied
    Metal
    Gear
    Solid
    2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il piu' grande gioco di sempre
    Last edited by xdave.venomx; 20 dicembre 2007, 17:04.

Leave a comment:

• Elena
    replied
    xkè questo topic si sta perdendo??? voglio che tutti sappiano qual è il mio gioco preferito...

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    O bè, ho iniziato con "Tekken 3", "Parappa The Rapper" (epico ), "SuperMario Bomb".
    E tanti, tanti altri!
    E poi, più avanti "GTA 2" .

Edit: Tutti i capitoli di Crash Bandicoot!

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    kingdom hearts 2,final fantasy XII,dbz budokai 3,ratchet e clank 1-2-3-4,bloody roar 4,padrino,pes2008
    Last edited by The Supreme Vegeth; 16 dicembre 2007, 09:51.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    kingdom hearts 2---------FFXII--------------dbz budokai3 e tenkaichi2------super mario(super nintendo)----PoP tsot-----gran turismo4

Leave a comment:

• Elena
    replied
    ommioddio!!! io non ho mai avuto la play, ma sul pc ho scoperto i due giochi più belli della mia vita!!! mi commuovo se penso alla loro perfezione!!!

1) Oddworld Abe's Exoddus!!! mamma cosa non è questo gioco, con il mitico protagonista, Abe, uno sgrenco essere verde dai grandi occhi gialli appartenente alla razza dei mudokon...... poverini venivano sterminati dai glukkon per avere le loro ossa, per farne poi una bibita, la soulstorm (tempesta d'anime)......è il secondo di una trilogia....è un platform, stupendo....inimitabile, lunghissimo......stupendo!!! io L'HO FINITO!!!

2) Prince of Persia The Sands Of Time......un gioco spettacolare, che sono riuscita a finire con gran fatica.......però, nonostante tutto, non mi riesce a prendere quanto il mitico Abe!!!

PS- notare la mia firma e la mia locazione!!! !!!Ti adoro ABE!!!W IL REGNO DI ODDWORLD!!!!!!

Leave a comment:

• Shinichi™
    replied
    crash bandicot (o come si scrive ),stupendo!

Leave a comment:

• King Ganon
    replied
    Zelda, mario, smash bros. melee e age of mythology sono il meglio

Leave a comment:

• Setzer
    replied
    I vari FF, soprattutto il settimo capitolo della serie.
    Tutti Davil May Cry, tralasciando il secondo.
    Tutti i GTA, specialmente SA.

Leave a comment:

• Rou Dai Kaiohshin
    replied
    Banjo & Kazooie per N64, seguito da Spyro The Dragon per Ps1.
    Poi boh, ieri ho provato Mario Galaxy ed ammetto che sia davvero straordinario.

Leave a comment:

• Elastor
    replied
    scusate errore madornale dimenticavo dragon ball

Leave a comment:

• Elastor
    replied
    ce ne sarebbero moltissimi da citare,
    ps2:resident evil 4,tutti i need for speed anke se quest'ultimo lascia un pò a desiderare,castelvania curse of darkness,tutti i crash,final fantasy X e XII, the sims island e moltissimi altri ke adesso non ricordo
    ps1:tutti i crash,tutti i final fantasy,paraset eve 1 e 2, resident evil 2,
    ciao a tutti

Leave a comment:

• Nefarious
    replied
    Re4 .

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    i vari gta 3,(liberty city,vice city e san andreas)medal of honor,call of duty 2,civilization 3 e dbbt3

Leave a comment:

• vincenzo22
    Guest replied
    primo gioco che ho giocato da quando mio fratello mi ha fatto usare la ps2 senza di lui era stato il grande king dom hearts 1.Poi il gioco che mi ha colpito e stato crash ps1ps2 poi final fantasy X, XII poi budokai 3 king dom hearts 2 spiro ps1 ps2 e ora aspetto dragon ball budokai tenkaichi 3 e con un po meno di importanza crash of the titans ita.

Leave a comment:

Working...
X