Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i + bei gioki della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Usare il forum games no? Sposto.

Leave a comment:

• Sousuke_Sagara
    replied
    dico solo questo...senza di Super Mario ed i VARI crash bandicoot (gioco ancora a crash of the titans ps2 uscito poco tempo fa) non sarei mai stato un appassionato videogamer

Leave a comment:

• Kratos_92
    replied
    I gioki ke mi sono piaciuti di + sn sicuramente i god of war, kingdom hearts e need for speed
    x game boy mi sn tnt piaciute tte le versioni di pokemon mi ci sfondavo
    ora fanno caa la sbroda

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Inoltre adoro rFactor (di una simulatività sconcertante), esistente, tuttavia, solo su Pc
    è giusto così
    i sbdt hanno fatto GTR su multipiattaforma corandone meno l'impatto simulativo
    che mod usi per rFactor?

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    me lo ricorderò sempre,pur senza una grande grafica e poche qualità è riuscito a conquistarmi!gli ho dedicato anche l'avatar!
    Si, ha una forza nascosta stile GTA; nonostante la grafica in entrambi i giochi non sia esemplare, sono entrambi bellissimi.

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Only with realistics damages.
    Last edited by Grifis; 21 dicembre 2007, 22:02.

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Play 1: Metal Gear Solid (Les enfants terribles), Resident Evil 1-2-3, Gran Turismo 1-2, Db Ultimate Battle 22, Db Final Bout, Captain TsubasaJ, Winning Eleven (non mi ricordo la classificazione adottata, ma ho giocato ad ogni singolo capitolo), 2 videogiochi di Hokuto no Ken (Ankokuu no Hokuto, Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu), Colin McRae Rally 1-2, Formula 1 '97

Play 2: Metal Gear Solid 2-3, Resident Evil 4, Moto Gp 1-4, Gran Turismo 3-4, DBZ Budokai 1-3, DBZ Budokai Tenkaichi 1-3 (precorro i tempi di un mesetto), Pro Evolution Soccer 1-2008 (anche qui precorro un po' i tempi, ma stavolta solo di due settimane), Richard Burns Rally (finirlo nel livello campione ha rappresentato decisamnnte una delle esperienze più frustranti della mia vita), Colin McRae Rally 3-2005

GameCube: Resident Evil 0-1(Remake)-4, Metal Gear Solid "The Twin Snakes" (remake del primo capitolo apparso su Playstation)

Inoltre adoro rFactor (di una simulatività sconcertante), esistente, tuttavia, solo su Pc
    vero!richard burns porta all'esaurimento!

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Play 1: Metal Gear Solid (Les enfants terribles), Resident Evil 1-2-3, Gran Turismo 1-2, Db Ultimate Battle 22, Db Final Bout, Captain TsubasaJ, Winning Eleven (non mi ricordo la classificazione adottata, ma ho giocato ad ogni singolo capitolo), 2 videogiochi di Hokuto no Ken (Ankokuu no Hokuto, Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu), Colin McRae Rally 1-2, Formula 1 '97

Play 2: Metal Gear Solid 2-3, Resident Evil 4, Moto Gp 1-4, Gran Turismo 3-4, DBZ Budokai 1-3, DBZ Budokai Tenkaichi 1-3 (precorro i tempi di un mesetto), Pro Evolution Soccer 1-2008 (anche qui precorro un po' i tempi, ma stavolta solo di due settimane), Richard Burns Rally (finirlo nel livello campione ha rappresentato decisamnnte una delle esperienze più frustranti della mia vita), Colin McRae Rally 3-2005

GameCube: Resident Evil 0-1(Remake)-4, Metal Gear Solid "The Twin Snakes" (remake del primo capitolo apparso su Playstation)

Last edited by Grifis; 12 ottobre 2007, 23:52.

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    La serie di monkey island mi è piaciuta molto

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Si, gran bel gioco.
    me lo ricorderò sempre,pur senza una grande grafica e poche qualità è riuscito a conquistarmi!gli ho dedicato anche l'avatar!

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    il mitico inimitabile medievil!
    Si, gran bel gioco.

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    il mitico inimitabile medievil!

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    dimenticavo
    tutta la serie Resident Evil e Dino crisis

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Sezione sbagliata
    Per Ps1: Crash Bandicoot [1-2-3-CTR], Hogs of War, Metal Gear Solid, Spyro 3, GTA2, V-Rally 2...
    Per Ps2: GTA Vice City, Jak3, Rachet & Clank 3, Super Farm, The Sims Bustin Out, The Urbz, Prince of Persia, Crash Tag Team Racing, Crash Twinsanity...

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    La console: God of War I e II, Winning Eleven (et varia), Dragon Ball BT 2 e (spero) 3, Crash, GTA.
    PC: Gothic I e II, Rome e Medieval Total War, Oblivion, Championship manager, Age of Empire e Mitology.
    Non me ne vengono in mente altri...

Leave a comment:

Working...
X