Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi più brutti a cui avete avuto la (s)fortuna di giocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah capito... Grazie mille! Magari la prossima settimana faccio un salto in qualche negozio e vedo se li trovo... Ho la nostalgia
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Mortal Kombat Shaolin Monks.... la cosa che si allontana di più da mortal kombat che io abbia mai visto!
      sigpic

Comment

fifa 06
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

-Tenkaichi 1, penoso.
          -Guilty Gear Isuka: ma dai, legnoso al massimo e con un tasto per girarsi dall'altra parte inutile.
          -True crime L.A.: Osceno, grafica grezza, giocabilità penosa e schema di gioco surreale a dir poco (UN DRAGO! PRENDERE A REVOLVERATE UN DRAGO A LOS ANGELES!)
          -Gladiator Sword of Vengeance: sa divertire, ma non è certo paragonabile ad altri action... un gioco di rara bruttezza.
          -Rampage Total destruction: noioso, noioso, noioso.
          -Mortal kombat armageddon: sono un estimatore della saga, ma questo mi ha deluso. Poche mosse, grafica incerta e audio scarso. L'arcade poi è indegno proprio.
          The strong are strongest alone.

Comment

Ma perchè questo disprezzo nei confronti di Tenkaichi 1? A me è piaciuto, sicuramente è meglio dei soliti Budokai con la noiosissima grafica 2D.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

srtonghold per ps3, una vera merda

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                Ma perchè questo disprezzo nei confronti di Tenkaichi 1? A me è piaciuto, sicuramente è meglio dei soliti Budokai con la noiosissima grafica 2D.
                Non sono d'accordo. Forse per i primi due Budokai sì, ma Budokai 3 lo schiaccia a Tenakichi 1.
                The strong are strongest alone.

Comment

spiderman 3 x ps2 troppo corto completato in 5 ore e i pirati dei caraibi
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

praticamente tutti quei giochi tratti da film che hanno avuto un grande successo.
                    tipo i vary harry potter (che ne diciate voi, a me fanno schifo tutti).
                    Per non parlare di Eragon.. un disastro totale (anche il film faceva abbastanza schifo).
                    Invece secondo me tutti i vari titoli inerenti al signore degli anelli sono riusciti discretamente
                    "sisi possiedi davvero delle abilità nascoste... ma nascoste bene... diciamo hiddate" Ultima Online, Manuale dello gnubbo, 12.34

Comment

un gioco degli smarties per ps2....mi vergogno di averci giocato
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

un orribile gioco in 2D dove dovevi schiacciare talpe e topi...mi sa ke era x ps1

Comment

Sprint car challenge, grafica pietosa, auto (se si possono definire così) entissime (non è neanche dvd ma cd quindi pensate quanto é scarso) 7 sins è un mortorio! Playboy: The masion va un po meglio

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
                            Sprint car challenge, grafica pietosa, auto (se si possono definire così) entissime (non è neanche dvd ma cd quindi pensate quanto é scarso) 7 sins è un mortorio! Playboy: The masion va un po meglio
                            In questi generi Il migliore è leisure suit larry provatelo è bellimissimo
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

I peggiori li avete già citati
                              Tutti i vari Harry Potter, King Arthur, Pirati dei Caraibi, Eragon, Il signore degli anelli Il Ritorno del Re..
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                                I peggiori li avete già citati
                                Tutti i vari Harry Potter, King Arthur, Pirati dei Caraibi, Eragon, Il signore degli anelli Il Ritorno del Re..
                                Io ho avuto la (s)fortuna di giocare a Harry Potter e il signore degli anelli
                                il ritorno de re tra quelli da te citati.
                                Fanno veramente schifo.

Comment

Working...
                                X