Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non li compro da almeno due anni, e il motivo non si può dire sul forum.
    last.fm

    Comment


    • #17
      Uno ogni cinque mesi.

      Comment


      • #18
        se x comprare intendete avere un gioco nuovo allora diciamo ogni 4 mesi(nn mi stanco mai di giocare ad un gioco)

        Comment


        • #19
          Dipende, ma di solito due all'anno.
          Per adesso sto completando Kingdom Herts II.

          Saluti da Sephiroth™.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Mai. Non ne ho bisogno, ma ho cmq la ps2.
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Non stiamo tutto il giorno a giocare, forse.
              perchè io di solito ci sono dalle 13:20 alle 24 o 01 perchè voi quanto tempo ci state
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                perchè io di solito ci sono dalle 13:20 alle 24 o 01 perchè voi quanto tempo ci state
                Ma si pazzo?
                Spoiler:
                Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                Ti ci friggi gli occhi!

                Io al massimo ci gioco un' ora e mezzo-due ore al giorno (qundo ho un gioco nuovo).
                Last edited by Freecell; 23 January 2008, 18:26.
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

                Comment


                • #23
                  io credevo che tutti fanno così gli occhi non mi friggono perchè poi mi faccio delle pause comunque non andiamo in ot
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Se si parla di pc...massimo 1 all'anno...quest'anno è stato il colpaccio di Call of Duty 4..riga

                    Per la xbox360..dipende dai soldi che girano..4 o 5 all'anno

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      vabbè tanto non ci sto andando ultimamente da un mesetto(FINE OT)
                      Scusate l'ot
                      All Right!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Toh, leggi qui .
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

                        Comment


                        • #27
                          comunque ti volevo dire freecell che quando stai al pc cambia quacosa?(basta ot non rispondo pi&#249
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Più nel gioco ci sono cambiamenti scenici, lampi e cambi di luce più gli occhi si sforzano. Se sei al computer e giochi a un gioco stile "Star Wars" è diverso se ci stai e sei o su Internet o su un Forum dove comunque non sei concentrato e non ci sono "esplosioni di immagini". E' comunque consigliabile fare qualche pausa e fare qualcos' altro anche quando stai scrivendo o navigando in Internet.
                            Però non voglio fare il rompi... fai come vuoi
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                              Ti capisco, anche io ho un fratello che me li ha fatti di scherzi del genere....
                              lui l'ha fatto perche io ho sovrascritto il suo per sbaglio
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                                ma voi siete scarsi a giocare io di solito impiego un giorno a finirli a eccezzione di final fantasy
                                Motivo di vanto™
                                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Non stiamo tutto il giorno a giocare, forse.
                                Come lo quoto
                                Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                                perchè io di solito ci sono dalle 13:20 alle 24 o 01 perchè voi quanto tempo ci state
                                Eh? Tu non sei umano...massimo 2 ore
                                Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                                io credevo che tutti fanno così gli occhi non mi friggono perchè poi mi faccio delle pause comunque non andiamo in ot
                                Come tutti gli esseri umani abbiamo una vita che vale la pena di essere vissuta...

                                Comunque penso massimo uno all'anno...anche se erano 2 anni che non ne compravo più, un mesetto fa ho acquistato Devil May Cry 3 Special Edition...
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                                Comment

                                Working...
                                X