Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esistono un bel po' di donne del tutto prive di autostima al mondo purtroppo... Per fortuna ai giorni nostri è abbastanza facile che si riprendano crescendo, di fronte all'evidenza dei fatti.
Abbi fede Kira, tua sorella ha buone speranze ancora.
Esistono un bel po' di donne del tutto prive di autostima al mondo purtroppo... Per fortuna ai giorni nostri è abbastanza facile che si riprendano crescendo, di fronte all'evidenza dei fatti.
Abbi fede Kira, tua sorella ha buone speranze ancora.
Kabu.
Parole saggie Kabu!
Brava
E' pericolosa una ragazza innamorata
beh, non vorrei insultare mia sorella ma credo che faccia parte di entrambe le categorie...innamorata senz'altro...ma anche un pò cretina! se ci sta da così tanto tempo è perchè lui è un po' insistente...
appunto ho detto che è un pò fessa! (il fatto che lui sia insistente non c'entra molto con questo, è solamente una sua pecca, ad esempio prende , si autoinvita qui, durante le vacanze estive, quando prende le ferie si trasferisce praticamente qui per un mese! se questo non è essere insistenti e appiccicosi! già che questa casa è un bugio con 4 stanze in tutto...l'unico salotto è occupato perennemente da questo stronzetto...è davvero un brutto fastidio! poi non ha il minimo rispetto per nessuno!)
a proposito! ormai chiamerei questo topic "incubi" piuttosto che sogni...
appunto ho detto che è un pò fessa! (il fatto che lui sia insistente non c'entra molto con questo, è solamente una sua pecca, ad esempio prende , si autoinvita qui, durante le vacanze estive, quando prende le ferie si trasferisce praticamente qui per un mese! se questo non è essere insistenti e appiccicosi! già che questa casa è un bugio con 4 stanze in tutto...l'unico salotto è occupato perennemente da questo stronzetto...è davvero un brutto fastidio! poi non ha il minimo rispetto per nessuno!)
a proposito! ormai chiamerei questo topic "incubi" piuttosto che sogni...
Scusami ma quando è che lo mandi a f...... anche io ho una situazionje del genere e quando voglio me ne libero subito
eeeh...magari! se potessi farlo io!
a quel paese ce l'ho mandato un'infinità di volte con tutte le volte che ci siamo "scagnarati" ma per sbarazzarmene...dovrebbe prima sbarazzarsene mia sorella!
eeeh...magari! se potessi farlo io!
a quel paese ce l'ho mandato un'infinità di volte con tutte le volte che ci siamo "scagnarati" ma per sbarazzarmene...dovrebbe prima sbarazzarsene mia sorella!
Comment