grazie raga!! A presto... (come vedete se mi attacco al forum, altro che un'occhiatina e via! )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lady of sayancmq... mini-OT... subirò lo stesso destino di Macchan all'incirca... presumo che per 2-3 settimane sparirò o quasi dal forum... gli esami mi reclamano! e sono pure incasinata per altre cose....
Alle/ai fans di Goku, chiedo di tener alto lo stendardo e di "difendere il castello" ...
baci a tutti... a presto!!
fine OT
ps: Lady, remember "quel" prof che abbiamo in comune? ho deciso che il suo esame lo do a settebre XD speriamo vada bene!
In bocca al lupo
Comment
-
bene. oggi pomeriggio metto due semplici disegni che mi hanno richiesto
lucifero e kaioshin87.!!!
Comment
-
-
Comment
-
bellini. bravasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!ma che saranno mai....^_^Last edited by lucifero la leggenda; 23 May 2006, 16:01.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Per essere la prima volta, che io sappia, che disegni kaioshin il risultato è davvero bello!
PS Anche vegeta è venuto molto bene!
Comment
-
Kaiohshin è davvero difficile d disegnare, e kibith anche peggio...
perciò, si, per essere la prima volta che disegni kaiohshin è molto bello.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Anche tu GAS ho visto che li sai disegnare bene! (DB GS )
Comment
-
a proposito,come procede Gs?
eravamo giunti alla presunta fine di kibith (tagliato zak zak!!!)
Io sto facendo le bizze pur di fare molte pagine...
ma vedrete...:Wink:
yamcha vi stupirà contro il nemico...
dopodichè,passeremo al trio...
Comment
-
uh, si, se vedi i primi disegni di kaiohshin e kibith all'inizio della seconda saga fanno proprio schifo
ne ho dovuti ricalcare un paio per riuscire a disegnarli decentemente.
----
Per quanto riguarda DBGS, ho mandato 3 giorni fa altre 30 pagine da gogeta ma ne mi ha risposto ne ha pubblicato ancora niente. Suppongo sia impegnato, le posterà quando potràsigpic
Comment
-
Cmq il mio commento non era ironico, per come disegno io quelli non erano poi tanto male!
Comment
Comment