scusate le intrusioni con 2 discussioni in un giorno,spero che i moderatori nn se l'ha prenderanno!
dunque;ispirato alla gara di disegni d'ho inzio alle olipiadi enigmistiche:
1)COME SI VINCIE
sono olimpiadi di gare di enigmi chi risponde per 1° gadagna 5 punti 2° 4 punti 3° 3 punti,4° e 5° un punto gli altri 0.
2)COME SI PARTECIPA
per partecipare bisognera scrivere:
es:
io calel il kriptoniano:
comento,proporei,domanda...ecc....
chi nn partecipa nn scriva" io nome".
3)IL GIUDICE
il giudice si elegera quando saranno finite le escrizzioni,3-4giorni massimo di tempo. la magioranza di voti agiudichera il giudice 1-2 giorni di tempo per votare.il giudice ,se si rifiuta,vera eletto il secondo optato.
come votare:
voto:utente.
4) COME SI RISPONDE E COME GIUDICA IL GIUDICE
per rispondere l'utente invia un messaggio privato al giudice che come arriva a tre massaggi il 1°il 2° e il 3° lo dice nel forum SENZA IMBROGLIARE e dichiara i primi 3 che hanno risposto.
5)COME FA IL GIUDICE A SAPERE CHI HA RISPOSTO BENE
dopo l'iscrizioni e l'elezioni del giudice s'incomincia a porè enigmi il giudice elege il migliore e l'inventore invia la risposta e i primi tre....gudare su ^.
6)ELIMINATORIE
a fine settimana chi ha totalizato meno punti viene eliminato.
7)FINALE
in finale i due rimasti prporanno un enigma all'altro,1° o 2° nn conta,ma chi risponde errato perde chi no vince in caso di parita sarà il giudice a proporre l'enigma in tal caso il 1° conta,vince lui,il 1°.
che altro dire,vi prego di elegere un giudice abastanzza serio che nn ibroglierebbe insomma ok?
ciiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque;ispirato alla gara di disegni d'ho inzio alle olipiadi enigmistiche:
1)COME SI VINCIE
sono olimpiadi di gare di enigmi chi risponde per 1° gadagna 5 punti 2° 4 punti 3° 3 punti,4° e 5° un punto gli altri 0.
2)COME SI PARTECIPA
per partecipare bisognera scrivere:
es:
io calel il kriptoniano:
comento,proporei,domanda...ecc....
chi nn partecipa nn scriva" io nome".
3)IL GIUDICE
il giudice si elegera quando saranno finite le escrizzioni,3-4giorni massimo di tempo. la magioranza di voti agiudichera il giudice 1-2 giorni di tempo per votare.il giudice ,se si rifiuta,vera eletto il secondo optato.
come votare:
voto:utente.
4) COME SI RISPONDE E COME GIUDICA IL GIUDICE
per rispondere l'utente invia un messaggio privato al giudice che come arriva a tre massaggi il 1°il 2° e il 3° lo dice nel forum SENZA IMBROGLIARE e dichiara i primi 3 che hanno risposto.
5)COME FA IL GIUDICE A SAPERE CHI HA RISPOSTO BENE
dopo l'iscrizioni e l'elezioni del giudice s'incomincia a porè enigmi il giudice elege il migliore e l'inventore invia la risposta e i primi tre....gudare su ^.
6)ELIMINATORIE
a fine settimana chi ha totalizato meno punti viene eliminato.
7)FINALE
in finale i due rimasti prporanno un enigma all'altro,1° o 2° nn conta,ma chi risponde errato perde chi no vince in caso di parita sarà il giudice a proporre l'enigma in tal caso il 1° conta,vince lui,il 1°.
che altro dire,vi prego di elegere un giudice abastanzza serio che nn ibroglierebbe insomma ok?
ciiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!