Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace Scream?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A chi piace Scream?

    A chi piace Scream?
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

  • #2
    nn l' ho mai visto, lo conosco solo tramite scary movie e shriek
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

    Comment


    • #3
      al satan ma perche apri topic su topic, non hai letto il fatto di salvare il forum?
      perche questo non l'hai scritto in film e dvd?

      Comment


      • #4
        L'hai presa molto a cuore, bravo
        Cmq a me i film horror nn piacciono
        Ma scary movie...
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #5
          Scary Movie non e' proprio horror,e' comico.Cmq a me scream mi piace tantissimo,tanto che ho visto tutta la trilogia del mitico Wes Craven!Mi piace perche' non sai mai chi puo' essere l'assassino.

          Comment


          • #6
            scusate ma ieri sera nn doveva esserci il 3 o sbaglio????
            cmq a me piace molto, anke se la prima volta ke ho visto il costume mi sono messo a ridere....
            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

            Comment


            • #7
              Si ieri sera(o per meglio dire l'altro ieri sera visto che abbiamo superato la mezzanotte) ha fatto il 3.Il costume io lo visto la prima volta in Scriek e ha fatto morire dalle risate pure me,sembra l'equivalente di un killer con la maschera da clown!

              Comment

              Working...
              X