Ciao!Cosa pensate di questo capolavolo della letteratura e del cinema?.Le Special Extended DVD Edition de "La Compagnia Dell'Anello;Le Due Torri;Il Ritorno Del Re"sono stupende...come il libro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Signore Degli Anelli
Collapse
X
-
Anche se non è il mio genere, devo dire che mi è piaciuto! E non perdetevi lo svarione degli anelli! (Gandalf: onda Energetiicaaaa!!! )sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Che dire un kolossal davvero stupendo e poi ogni volta che si dice il nome della persona e poi del padre come per esempio:Aragorn figlio di Arathorn mi piace e poi con l'introduzione di Legolas che per me e' il personaggio migliore e le guerre al Fosso di Helm e l'attacco a Gondor sono spaventosi(nel senso buono) tante che li ho rivisti e rivisti.Il libro io c'e' l'ho e ed e' in fase di lettura ma sono ancora a pagina 300 e me ne aspettamo ancora 900!
Comment
-
E non trovate che il Baldrock di mordor sia uguale al line-up della forma definitiva di Luud? (guardate la sigla originale di DBGT...)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
io sono molto appassionato di fantasy... ma se devo dire la verità... il signore degli anelli non mi piace.
Il libro ha comunque grande importanza ed è una delle prime opere fantasy tanto complesse... percui ha comunque una valenza storico letteraria notevole ed è frutto di studi e ricerche non indifferenti... ma difetta di personaggi veramente complessi e credibili ed è troppo infantile in molti passaggi....
... considerando che comunque all'epoca i protagonisti erano molto originali e che Tolkien lo scrisse come libro per suo figlio.... beh rimane un capolavoro anche se le mie prefernze vanno al seppur incompleto silmarillion. opera molto piu adulta drammatica e colma di personaggi profondi e malinconici.. come piace a me...
il film mi dispiace ma è una cagata colossale... hanno dato ad un idiota un sacco di soldi per produrre effetti speciali ed un cast d'eccezzione.. ma la cosa migliore di jakson resta "splatters gli schizzacervelli" .... e dovreste vedere che roba king kong...
resta un film godibile.. e la prima parte è anche decente... però si discosta dal libro in parti che non erano necessarie.. snatura alcuni personaggi (come Faramir) e a tratti è incongruente e noioso... inoltre non perdonerò mai la patetica scena di legolas che scende giu dalle scale con uno skateboard improvvisato scagliando frecce anche dal culo.... imperdonabile...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
è semplicemente un CAPOLAVORO, il film soprattutto.
il SIGNORE DEGLI ANELLI è già una leggenda!
a dire la verità, io ho i 3 film registrati, e aspetto ancora di vedermeli da solo, a casa, tutti e 3 assieme! così me lo godrò in maniera indicibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoè semplicemente un CAPOLAVORO, il film soprattutto.
il SIGNORE DEGLI ANELLI è già una leggenda!
a dire la verità, io ho i 3 film registrati, e aspetto ancora di vedermeli da solo, a casa, tutti e 3 assieme! così me lo godrò in maniera indicibile!
scusa non è per fare ploemica.... è pura curiosità visto che dici che ti piace sopratutto il film.... cosa ha il signore degli anelli (il film?) a parte costose ambientazioni ed effetti speciali ?
in un capolavoro io cerco interpetazioni magistrali.... che direi essere assenti, personaggi profondi e crismatici... (sono stati presi da un libro di 50 anni fa e sono delle macchiette e degli stereotipi... re coraggioso ,amico fedele... nano orgoglioso... mago saggio...) o almeno un azione e una suspence degne di tale nome senza scene troiaio come orchi che corrono la martona esplosiva elfi ninja e altro... oltretutto l'unico motivo per cui gli uomini vincono al fosso di helm e cioè che la spada di Aragorn che per nel libro non è un pezzo di ferro ma un arma magica che sprizza fuoco e fulmini e terrorizza gli orchi non c'era.... appunto nel film è un catenaccio e basta.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
e un capolavoro,
io non ho visto il libro ma solo il film pero mia sorella ha il libro e conosce tutto
qyuindi mi ha fatto 1 profilo logico della storia dell signore degli anelli (anche del Simmarillion) e posso dire che e bellissimosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment