Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The culture of double H

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante_mc1
    replied
    tra i 2 ql ke me piace de + è " the year of the dog....again" anke xkè il vekkio Pitbull è insieme a Eazy il mio MC preferito ma ce stà pure ql de Busta ke è veramente un opera d' arte e la cosa ke me piace di è ke x capirne la vera bellezza di qs album lo si deve studiare rima sù rima

Leave a comment:

• ReD RiBBoN
    replied
    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    x Puff nonostante sia un ottimo MC lo giudico migliore cm produttore e busniss man poi basta pensare alle canzoni di Biggie x capire la grandezza di Puff cm produttore. De Busta e de DMX te sei fatto l' ultimi diski? Porca troia sn dei capolavoro!
    Certo ke ce li ho sn veramente axurdi!!!

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    x Puff nonostante sia un ottimo MC lo giudico migliore cm produttore e busniss man poi basta pensare alle canzoni di Biggie x capire la grandezza di Puff cm produttore. De Busta e de DMX te sei fatto l' ultimi diski? Porca troia sn dei capolavoro!

Leave a comment:

• ReD RiBBoN
    replied
    Ke potrei dire m piace parekkio l'HiP HoP sopratutto quello Black ke i nigga spakkano parekkio!
    M piacciono tantiximi artisti..ma uno dei mie idoli è Puff Daddy..lo trovo un grande ogni suo cd è un kapolavoro..nn so se m spiego..
    Kmq askolto anke 50Cent, Mobb Deep e tutta la G Unit, Ludacris, Dmx, Busta Rhymes, Lil Jon, Fabolous e tantiximi altri....
    Last edited by ReD RiBBoN; 17 settembre 2006, 13:20.

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    poi famme sapè ke pensi
    ah! x l' italiano mi sn dimenticato anke Joe Cassano invece x l' americano Eric B & Rakim

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    grazie!!!

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    neffa prima facceva rap ed era tra i migliori
    x l' americani cerca stà lista:
    Afrika Bambaata- Planet Rock
    UTFO- Roxanne Roxanne
    Run DMC- King Of Rock, Walk this Way
    N.W.A.- Straight outta Compton, Gangsta Gangsta, Fuck Tha Police
    Public Enemy- Fight Tha Power, Don't belive the hype
    Eazy E- tt ql ke trovi
    2Pac- Only God Can Judge me, Changes, Brenda' s gotta baby
    Notorius B.I.G.- Gun machine funk, the what, big poppa
    DMX- tt ql ke trovi
    Lil Wayne- Fireman, best rapper alive
    Geto Boys- tt ql ke trovi
    Jr Writer- Birdcall
    G-Unit- Poppin them thangs, my buddy
    50 cent- the power of dollar, your life on the line
    e poi dà un okkiata anke a ql ke ho suggeritto a shin

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    nn sn un esperto ma neffa fa rap?cmq americani ne conosco pochi principalmente 50cent...cmq grazie x la lista

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    gigi qs sn l' italiani ke te consiglio:
    Dj Enzo
    FlyCat
    Neffa
    Sangue Misto
    Colle der Fomento
    Cor Veleno
    Club Dogo
    Ted Buddy
    Marracash
    Nest
    cmq dammi retta se vuoi imparare molto sul HH sentite anke molti rapper americani, se vuoi te passo una lista di MC ke secondo me cn le loro canzoni hanno fatto la storia

Leave a comment:

• Kaiohshin87
    replied
    ovviamente i temi sn commerciali ma x me spaccano lo stesso anke xkè io una mentalità molto aperte x il rap:
    Mainstream:
    Roscoe
    Dipset o Diplomats
    Lil Wayne
    Chamillionaire
    Papoose ( manco tanto mainstream )
    Lupe Fiasco
    Ray Cash
    cmq ti consiglio di prendere molta roba dirty sounth ke in qs periodo spacca xò stà attento a nn confonderlo cn il crunk
    Invece Underground:
    Rass Kass
    Cage
    Immortal Techenique
    vekkie leve ke sn riusciti cn un album:
    DMX- Year off the Dogg...again( di qs ascolta sopratt "lord give me a sign")
    Busta Rhymes- The big bang
    Tha Dogg Pound with Snoop Dogg- cali iz active

poi frà un pò esce pure il nuovo cd di Snoop e di The Game appena li ho ti faccio sapere
    Le tre vecchie leve le conosco come le mie tasche e sul loro valore non c'è nemmeno da discutere, riguardo i nuovi, ho sentito parlare di Cage e Ray cash molto bene, sugli altri, mai sentiti o solo qualche volta di sfuggita, proverò a sentirli per poi dirti la mia!

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    posto domani ke adesso nn me vengono in mente qn pazientate un pò
    bella a tt

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    anke a me piace un sacco il rap.di quello italiano ke dici?

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    ovviamente i temi sn commerciali ma x me spaccano lo stesso anke xkè io una mentalità molto aperte x il rap:
    Mainstream:
    Roscoe
    Dipset o Diplomats
    Lil Wayne
    Chamillionaire
    Papoose ( manco tanto mainstream )
    Lupe Fiasco
    Ray Cash
    cmq ti consiglio di prendere molta roba dirty sounth ke in qs periodo spacca xò stà attento a nn confonderlo cn il crunk
    Invece Underground:
    Rass Kass
    Cage
    Immortal Techenique
    vekkie leve ke sn riusciti cn un album:
    DMX- Year off the Dogg...again( di qs ascolta sopratt "lord give me a sign")
    Busta Rhymes- The big bang
    Tha Dogg Pound with Snoop Dogg- cali iz active

poi frà un pò esce pure il nuovo cd di Snoop e di The Game appena li ho ti faccio sapere

Leave a comment:

• Kaiohshin87
    replied
    un pò di quoto ma io ormai ci vivo cn l' HH qn anke la scena ke c'è adesso l' adoro
    Dici? A me puzza di commerciale lontano un miglio...
    Comunque può anche darsi che allontanandomi non la conosca più come una volta, sarei curioso di conoscere le nuove leve che tu reputi abbiano talento!

Leave a comment:

• Dante_mc1
    replied
    Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Ho sempre seguito con interesse le vicende della black culture, soprattutto un paio di anni fa quando ne ero davvero appassionato, adesso però questo interesse è un pò scemato visto che non sono molto entusiasta del "nuovo hip hop", mi piaceva molto di più quando era negli anni 80 una musica di protesta contro le ipocrisie della società americana...
    Riguardo la guerra delle due coste, io ho sempre optato per 2pac, per quanto detestassi tutto il retaggio criminale che questa guerra comportava che è tutt'ora presente nell'hip hop
    un pò di quoto ma io ormai ci vivo cn l' HH qn anke la scena ke c'è adesso l' adoro

Leave a comment:

Working...
X