Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Forum 2006!
Collapse
X
-
Senza contare che le utenti spaziano per tutte le età, dai 13 ai 28 anni (che io sappia), e la cosa non avrebbe molto senso... mettere una 13enne in via di crescita accanto ad una 20enne è abbastanza ingiusto, di solito... [anche se esistono 16-17enni, in realtà, e non mi riferisco al forum, che battono bella mente le 20enni ].
Vabbè, e poi si ricadrebbe in situazioni di rancore analoghe a quelle raccontate da Kaiohshin87 nella sua fanfic su Miss Forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiourik... noi sardi siamo i migliori... non c'è storia....xd xd
cmq in efetti certe cose non fanno altro che creare disordine io mi astengo....Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioche cazzo centra?anche un concorso tra la più intelligente crea dissaporiOriginariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioSenza contare che le utenti spaziano per tutte le età, dai 13 ai 28 anni (che io sappia), e la cosa non avrebbe molto senso... mettere una 13enne in via di crescita accanto ad una 20enne è abbastanza ingiusto, di solito... [anche se esistono 16-17enni, in realtà, e non mi riferisco al forum, che battono bella mente le 20enni ].
Vabbè, e poi si ricadrebbe in situazioni di rancore analoghe a quelle raccontate da Kaiohshin87 nella sua fanfic su Miss Forum.Originariamente Scritto da Tutti Visualizza Messaggiopoi tanto se il Mister Forum si facesse voteremo tutti per il sommo UrlikLast edited by Urlik; 04 October 2006, 15:46.sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da seripax me è uguale.....sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioAaaa Francesca, sei un mito. Ti quoto al 100%!!!
E si, io ho 28 anni
_OT_
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioanche io vivrò tutta la vita con dragonball nel cuore, fino alla morte!
_OT_
Pero si, beh... ma mica sono vecchia cosi eh!sigpic
Comment
-
Ma nn facciamo prima a fare gli Awards del forum?
Best Mod
Best Utente
Best Sweet
Miss Forum
Mister Forum
Best Fan of [categoria..]
Secondo me sarebbe carino così *_*
Mandate MP ai giudici [o a ki organizza, cn scritto ki votate xD]
Xò comunque la scelta va a voi ^_^sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment