sesso. ma io non sono princess XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
@@Sesso@@
Collapse
X
-
NESSUNO TI HA CHIESTO DI RISPONDERE... scherzo volevo princess perchè mi sembra esperta nel dare consigli...però dato che era la ragazza che amavo e con cui stava insieme anche se non ho capito una minchia di quello che succedeva...può essere anche amore? no fazzini? stavolta chiedo a te...E RISPONDI!!!non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
il sesso viene preso un po' troppo come un gioco dai giovani d'oggi....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioil sesso viene preso un po' troppo come un gioco dai giovani d'oggi....sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
no, è che bisogna capire che il sesso non è l'apice del rapporto di coppia...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggiobah raga io l'ho fatto una volta...ho 15 anni e nn posso esprimere sensazioni perkè non so neanche io cosa ho provato quella sera....era mezzo ubriaco in discoteca e non capiva una mazza so solo che la ragazza che amavo e con cui stavo insieme ha deciso di farlo....questo secondo princess cosa è? sesso o amore?
Non eri consapevole delle tue azioni.sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza MessaggioCosa ne pensate?
pensate sia giusto darla/o come volantini a persone che picciono?
l' avete mai fatto?
visto che siamo tutti diversi, cosa avete provato?
impressioni?
Invece una cosa che ti può "risollevare" la giornata se si fa sesso con una persona che cmq attrae e si ha un certo rapporto.
Non valuto le puXXane che dopo 10 minuti che ci parli iniziano a tirare fuori "l'argomento"...
2) Non penso sia giusto darla/o come volantini, anche se una strafiXa ti chiede di fare sesso la stessa sera che la conosco, posso starci o meno,ma dipende sempre da come nasce la cosa e se mi attrae, non solo fisicamente.
3) Sia sesso che amore...ma li metto su 2 mondi diversi.
4) Piacere corporale nel sesso, mentre non si può spiegare a parole quando ho fatto l'amore.
5) come la prima risposta.
Cmq se posso esprimere un parere, oggi non ci sono più gli uomini di una volta perchè non ci sono le donne di una volta!
Mi spiego meglio, 20 e più anni fa per avere il consenso di una ragazza si sudava mesi, e non c'era tutto questo PILU per la strada, oggi i mesi di 20 anni fa sono le ore di oggi....se dopo 2-3 ore non sbagli una mossa la ragazza te la da.
Ragazze lasciatevi corteggiare e tenetevela stretta, non si fa manco fatica.Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
Comment