Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

va bè rispondo seriamente ora....
    Secondo me il sesso è una bella cosa( )
    non lo mai fatto, x ora
    è un bel modo per dimenticare i problemi,
    e inoltre fa bene anke alla salute

WLF

( )
    Last edited by Dark Phoenix_7; 12 July 2008, 09:08.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
      Direi ke i giovani vogliono farlo pensando che sia uno skerzo.. che in realtà non è si corrono grossi rischi.. eppure se succede bisogna essere pronti e "attrezzati" :P
      Quoto,non basta dire che cmq dovrebbe essere il coronamento dei sentimenti e via dicendo(che cmq è una cosa giustissima senza la quale il tutto perde di significato)ma si deve anche affrontare il lato "pratico",pensateci ragazzi!
      (OT:Legolas...la tau firma ... )
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
        Quoto,non basta dire che cmq dovrebbe essere il coronamento dei sentimenti e via dicendo(che cmq è una cosa giustissima senza la quale il tutto perde di significato)ma si deve anche affrontare il lato "pratico",pensateci ragazzi!
        (OT:Legolas...la tau firma ... )
        In effetti io ci penso smp 2 volte xkè ho paura che se dovesse succedere snz ke io abbia precauzioni rischio di poterla lasciare incinta ed'è ancora peggio prima dei 18!! (OT: è vero 6 la mia fatina )
        Originariamente Scritto da TAO
        Che bravo ragazzo Legolas!!!
        E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Meno male che c'è qualcuno con un pò di sale in zucca!prendiamo tutti esempio!(OT:io una fatina???Piuttosto un orco malvagio...ah ah ah )

Comment

madò!...in sto forum sono tutti perbenisti!
            a mè se mi piace una ragazza ci provo subito a fare sesso!...
            anche 4,5,6 volte al giorno!
            con 4,5,6, ragazze diverse s' intende!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

ahahahahah io in un giorno 5 volte l'ho fatto ma l'indomani ero distrutto!!!!!!!!!(ah ho dimenticato con la stessa raga ovvero quella con cui stò ancora oggi)
              Last edited by black mask; 06 October 2006, 20:15.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                madò!...in sto forum sono tutti perbenisti!
                a mè se mi piace una ragazza ci provo subito a fare sesso!...
                anche 4,5,6 volte al giorno!
                con 4,5,6, ragazze diverse s' intende!
                si, insomma, sei un animale...
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

la prima volta a 14 anni.penso ke farlo cn la persona ke ami sia la cosa piu bella del mondo
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    la prima volta a 14 anni.penso ke farlo cn la persona ke ami sia la cosa piu bella del mondo
                    si, ma anche farlo con una bella topa che non ami non è brutto!!1

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

6 un maiale skerzo certo ke è bello ma kome diceva vegeta'sprincess c è differenza tra fare sesso e fare l amore e penso ke il secondo sia piu bello
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

6 un maiale skerzo certo ke è bello ma kome diceva vegeta'sprincess c è differenza tra fare sesso e fare l amore e penso ke il secondo sia piu bello
                        E già Vegeta's princesss docet!

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                          Meno male che c'è qualcuno con un pò di sale in zucca!prendiamo tutti esempio!(OT:io una fatina???Piuttosto un orco malvagio...ah ah ah )
                          Eh si! Ragazzi avete sentito? do io il buon esempio ora!! tutti in fila indiana avanti.. (OT: 6l'unika ke ha detto ke sn un bravo ragazzo.. e io sn l'uniko ke ti fa assomigliare a una fata! )
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                            Eh si! Ragazzi avete sentito? do io il buon esempio ora!! tutti in fila indiana avanti.. (OT: 6l'unika ke ha detto ke sn un bravo ragazzo.. e io sn l'uniko ke ti fa assomigliare a una fata! )
                            OT: Ok basta Ot scusate ancora!

Comment

lo so....
                              sigpic

Comment

propongo vegeta sayan4 come candidato speciale a best sweet
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X