Lo spero pure io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Punto della situazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn capisco...perchè li avete riaperti...anche se sono contentosigpic
Comment
-
rispondo io...è dead cantante dei mayem che si è suicidato. Euronymus, il chitarrista, che ha trovato il corpo invece di chiamare un ambulanza o qualcuno che lo portasse via ha prima fatto una foto (che poi ha usato per la copertina di un album) poi si dice che abbia preso un pezzo di cervello per farci un amuleto (alcuni dicono che ne abbia mangiato un po').
Comment
-
Dai ragazzi! Non ricominciamo a litigare! Per i topik chiusi anche io ho litigato perché erano carini, ma adesso sono contenta perché li hanno riaperti quasi tutti (soprattutto x l'usdm! Grazieee!!^^) Ma dai non litighiamo anche per una firma adesso!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiorispondo io...è dead cantante dei mayem che si è suicidato. Euronymus, il chitarrista, che ha trovato il corpo invece di chiamare un ambulanza o qualcuno che lo portasse via ha prima fatto una foto (che poi ha usato per la copertina di un album) poi si dice che abbia preso un pezzo di cervello per farci un amuleto (alcuni dicono che ne abbia mangiato un po').
Muten chi è quella nella foto ?????
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiorispondo io...è dead cantante dei mayem che si è suicidato. Euronymus, il chitarrista, che ha trovato il corpo invece di chiamare un ambulanza o qualcuno che lo portasse via ha prima fatto una foto (che poi ha usato per la copertina di un album) poi si dice che abbia preso un pezzo di cervello per farci un amuleto (alcuni dicono che ne abbia mangiato un po').La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiooh caxxo...veramente???!!!ke skifo...
comunque la storietta e andata cosi circa
dead era un po messo male (credo fosse depresso) si tagliava (non profondamente) le braccia durante i concerti
nell'aprile 91 decide di farla finita, prende si taglia le vene e si spara in testa con un fucile (lasciando un bigliettino con su scritto "scusate per il sangue"...)
euronymous trova il cadavere e scatta diverse foto (la cosa dell'amuleto non e certa) prima di chiamare la polizia
la polizia trova le foto e le requisisce ma euronymous ne nasconde una che usera per il bootlegt (forse ho sbagliato a scriverlo ) che si trova nella mia firma...
euronymous nel '93 verra ucciso da vikernes (cantante dei burzum)
vikernes e tuttora dentro in norvegia con una pena di 21 anni
credo di averlo riassunto tutto...Last edited by Maestro Muten; 19 December 2006, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioshagrath santa clausLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiovikernes e tuttora dentro in norvegia con una pena di 21 anni
credo di averlo riassunto tutto...
Comment
Comment