Cosa volete che siano 45Tb al mese?
Penso che non vi state rendendo conto del giro di soldi di un sito come youtube.
Inoltre i video in sé non richiedono un accesso particolarmente veloce (come farebbe invece un database) quindi si possono studiare soluzioni non costosissime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
You tube paga
Collapse
X
-
Ho sentito anche io questa notizia e proprio al TG1, mi piace Youtube, si possono vedere anche episodi di cartoni ecc. in anticipo, anche se sono in inglese
Leave a comment:
-
Questa notizia l'avevo già letta sul giornale a scuola, e non credo che dovremmo pagare..-,-
Leave a comment:
-
mamma mia non ci credo basta video dai madonna mia basta non ci credo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiocosa sono i Terabites?
Leave a comment:
-
Andiamo bene
è una misura dei bites, cm megabites, kilobites ecc...ecccc....ed è una misura molto grande
Leave a comment:
-
non capisco ma intendi che se la youtube fa beneficenza è ottimo così non paghiamo o mi sbaglio?
Leave a comment:
-
Ogni mese 45 terabytes? mizzega. mostruoso. Fra inizia a calmarti e a postare meno video!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Mha, nn hanno i tuoi dati mi spieghi cm ti fanno avere i soldi se hanno sl il tuo nick?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSì, nn dico ke è una panzana SUA, è una panzana del TG....cm quando avevano dato Tory x morto...
Leave a comment:
-
ma se hanno la possibilita' di non darti i soldi non lo fanno,mo si mettono a fare quella che per loro e' una gran stupidata? ma vaaaa
Leave a comment:
-
Sì, nn dico ke è una panzana SUA, è una panzana del TG....cm quando avevano dato Tory x morto...
Leave a comment:
Leave a comment: