Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paolo meneguzzi che schifo!
Collapse
X
-
ma chi se ne frega di quello...che ci vada a sanremo tanto io non ci penso neanche a guardarlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio1. Non avrai altra musica all'infuori del Metallo.
2. Non mettere il chiodo coi mocassini.
3. Non desiderare il distorsore degli altri.
4. Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci.
5. Ricordati di vomitare alle feste.
6. Non rubare i pezzi a Al Bano.
7. Non ascoltare i dischi dei freni.
8. Ignora Sanremo.
9. Non lavare mai gli anfibi.
10.Non rompere i coglioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSarà mica un metallamento???
2. Non mettere il chiodo coi mocassini.
3. Non desiderare il distorsore degli altri.
4. Ricorda di acquistare ogni nuovo disco degli Atroci.
5. Ricordati di vomitare alle feste.
6. Non rubare i pezzi a Al Bano.
7. Non ascoltare i dischi dei freni.
8. Ignora Sanremo.
9. Non lavare mai gli anfibi.
10.Non rompere i coglioni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma a ki jene frega se ce sta a Sanremo oppure no tnt a me nn piace né Paolo Meneguzzi né Sanremo ke è di una noia mortale... molto mejo il Festivalbar!!!
Leave a comment:
-
ma a ki jene frega se ce sta a Sanremo oppure no tnt a me nn piace né Paolo Meneguzzi né Sanremo ke è di una noia mortale... molto mejo il Festivalbar!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioSarà mica un metallamento???
Leave a comment:
-
Sì, "+ importante" "vero e falso" poi...uhm....altre, ma nn le ric a memoria...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioPaolo Meneguzzi è un grande (a volte)
ha fatto alcune canzoni ke fanno sempicemente pena, ma altre bellissime!
Cm "Lei è" "Ti amo perchè" "Non capiva che l'amavo" "Le cose che ami" "+ importante" "Amami" e "Una regola d'amore"
Leave a comment:
-
Questo Paolo Meneguzzi è diversi anni che prova a sfondare al festival di Sanremo ma in realtà l'unica cosa che ha sfondato è la mia pazienza!!!
Tranne qualche canzone, trovo che il suo repertorio sia pessimo!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio"ignora Sanremo" [cit.]
Leave a comment:
Leave a comment: