Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...
sì io ti consiglio di festeggiarlo in qualke modo il Carnevale vedrai ke ti diverti!!!
a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnavale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!!
beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...
a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnevale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!! e poi tra 1 pò di giorni andiamo tutte a casa di una mia amica nn vedo l'ora!!! anke se sn l'unica ke si veste da mostro xke le altre mie amike si vestono tutte da hawaiiane!!!XD
settimana prox........
cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
Leave a comment: