Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnevale mitico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• {_Riddick_}
    replied
    penso anche io.....

Leave a comment:

• Sub-Zero_90
    replied
    Io starò a casa tutto il tempo...

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...
    sì io ti consiglio di festeggiarlo in qualke modo il Carnevale vedrai ke ti diverti!!!

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnavale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!!
    beata te che ti diverti, io non faccio mai niente, qualche volta sono andata a ballare ma non mi sono mascherata...non so magari quest'anno potrei andare da qualche parte con il mio ragazzo e degli amici, ma non so dove...

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    a me Carnevale piace 1 botto!!! io vado in giro vestita da mostro, cn una maskera ke mette i brividi a spruzzare skiuma a tutti e secondo me il bello è proprio qst, cioè ke nn ti riconosce nessuno dato ke 6 maskerato!!! nella mia città poi il Carnevale è sempre fantastico xke ci sn tutti quei carri fikissimi dv ci puoi salire e scendere qnt ti pare!!! è 1 vero spasso mi diverto sempre io a Carnavale!!! e poi tra 1 pò di giorni andiamo tutte a casa di una mia amica nn vedo l'ora!!! anke se sn l'unica ke si veste da mostro xke le altre mie amike si vestono tutte da hawaiiane!!!XD
    Last edited by Feffe92; 14 febbraio 2007, 14:39.

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    bhe.....cosa dovrei fare?

Leave a comment:

• Gogetto
    replied
    Vado da qualche parte con la tipa, penso Siena

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    me ne vado a venezia visto che ci sto a un'ora di treno!

Leave a comment:

• master93
    replied
    carnevale mitico? io nn direi proprio

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    credo proprio che non lo festeggierò...

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    sadico
    mi piacciono i lavori puliti puliti

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Ci saranno due giorni di festa..nei quali mi riposerò e andrò in giro..poi bho

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    settimana prox........
    cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
    minkia li metto sotto i piedi...
    Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    vincenzopan in che parte della Toscana? Devi sapere che io sono un Toscafanatico!

Bho... la festeggerò, anzi meglio dire la trascorrerò, fuori, a Reggio Emlia. E non per motivi vacanzieri, purtroppo!
    mmadddooooo!! reggio emilia? io andrei all'Adrenaline...se non l'hanno ancora chiusa per spaccio....

cmq io credo di passarla a ballare...cmq sia alchool e musica a volontà...
    e il carnevale in se è solo un pretesto per lo scopo!

Leave a comment:

• Gohan Ssj
    replied
    vincenzopan in che parte della Toscana? Devi sapere che io sono un Toscafanatico!

Bho... la festeggerò, anzi meglio dire la trascorrerò, fuori, a Reggio Emlia. E non per motivi vacanzieri, purtroppo!

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    sadico

Leave a comment:

Working...
X