Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tutti e sette i nani hanno fatto un servizio fotografico x enigmi.net, trova le foto xD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • grazie mille
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        sn un bastardo, lo so
        ma non poco!!!!!!

        e comunque ancora non capisco.....non so a cosa ti riferisci....
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ma non poco!!!!!!

          e comunque ancora non capisco.....non so a cosa ti riferisci....
          rifletti bene su qst due indizi:

          - sono i dadi dell'amore, l'amore è CIECO
          - mettiti una benda sugli occhi e LEGGI allo spekkio

          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Dopo che ho trovato le foto dei nani che ci faccio?
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment


            • guarda le proprietà e componi una parola secondo l'ordine alfabetico dei nani
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • ragazzi so un sito che da piccole soluzioni io non lo sto usando voglio cavarmela da solo ma se volete aiutarvi andate qui http://soluzionienigminet.iobloggo.com/
                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                cliccate qui grazie!!!

                Comment


                • se cerchi su google x i più difficili ti dicono anche passo passo come fare, non solo le soluzioni. Comunque 40
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • anke tu sei al 40? mi dici la terza parola via mp?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • mi potreste aiutare con quello dei dadi??????
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • il nono......come si deve anagrammare quella parola?la parola è T"""
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          anke tu sei al 40? mi dici la terza parola via mp?
                          ho letto i consigli che mi hai dato ma non riesco ugualmente.......potresti chiarire meglio???
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            il nono......come si deve anagrammare quella parola?la parola è T"""
                            è facilissimo!!! devi trovare tutte le soluzioni possibili....

                            Spoiler:
                            inizia per o


                            Spoiler:
                            spiacente quell'aiuto è più che sufficente per una cosa così facile....
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              ho letto i consigli che mi hai dato ma non riesco ugualmente.......potresti chiarire meglio???
                              se un cieco avesse uno spekkio a portata di mano, LEGGEREBBE la soluzione in men ke nn si dica


                              suvvia, è facile!
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • l'ho capito anche prima...
                                Ma qual è il film di quell'attrice?
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                                Comment

                                Working...
                                X