fumavo e ogni tanto sfumicchio qualke paglia, ovviamente le porre sempre l'ultima l'ho fumata ieri sera davanti al cancello di casa mia cn 3 miei amici
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi di voi.......................
Collapse
X
-
Le uniche che fumo sono le Puf Puf...a carnevale!XD
Comment
-
Riposto quello che avevo scritto nell'altro topic.
Non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò!!
E' una cosa veramente da stupidi, il fumo ti uccide, ma non dobbiamo pensare solo agli effetti a lungo termine(cancro ai polmoni), ma anche a quelli più rapidi:
-Riduzione delle prestazioni fisiche;
-blocca la crescita, quindi si può restare bassi;
-la nicotina col tempo danneggia il cervello;
-alitosi;
-ejaculazione precoce;
-problemi respiratori;
-problemi cardiocircolatori ecc......
Questi sono quelli che si verificano gia dopo pochi anni.
Quando andate a comprare le sigarette, pensate che pagate per avere tutto questo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
i migliori sono quelli che vanno al ribasso
ti avvicinato, e chiedono prima soldi, se non dai nulla allora chiedono una sigaretta, poi un po' d'hashish, una cartina e carta filtro
solitamente sono i soggetti più fastidiosi, perlomeno ci sono tossicodipendenti che non scroccano così tranquillamentesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
uno decide di fare quello che vuole della sua vita
io smetto semplicemente perchè le Marlboro, oltre a essere inutilmente mortali, costano e ho notato di avere meno forza fisica quando fumo, altrimenti continuerei tranquillamente
se non vuoi fumare bene, ma fatti un po' di beneamati cazzi tuoi™ riguardo a quello che fanno gli altrisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment