Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
buahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo
x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
Non le abbiamo prese! Abbiamo pareggiato! Loro all'andata hanno fatto 2 tiri impossibili ed hanno segnato!!! Al ritorno non hanno fatto un tiro in porta. Ci hanno rubato un rigore e hanno scatenato una rissa! Quindi...
buahahahh l inter è uscitama come nn era la squadra piu forte del mondo???? alla prima squadra decente ke hanno incontrato le hanno prese ...complimenti alla roma,ieri ho visto la partita e hanno giocato benissimo
x la rissa,quel navarro è stato 1 vero vigliacco,se cruz e cordova lo prendevano lo massacravano
Per la cronaca:ha chiesto scusa.
Ma perchè gli interisti non sanno perdere???
Questa è la mia domanda.
quoto in pieno, appena perdono i miei amici sempre a trovare 5,6 scusanti e la presa con la mano, era in fuorigioco ecc...........e sappiate perdere una volta
Questa è la mia domanda.
Per la cronaca: LE SCUSE MICA RICOSTRUISCONO IL NASO DI BURDISSO
Non è che non sappiamo perdere, solo che se ci negano un rigore nettissimo, ci tira il culo!
So solo che l'Inter doveva passare...Spero che Navarro si rompa il legamento crociato, perchè uno che da un pugno (con cui spacca un naso) e poi se ne scappa è solo un gran vigliacco bastardo! Risposta agli Juventini: Non siamo noi che vi abbiamo mandati in serie B, ci siete andati da soli...
Questa è la mia domanda.
So solo che l'Inter doveva passare...Spero che Navarro si rompa il legamento crociato, perchè uno che da un pugno (con cui spacca un naso) e poi se ne scappa è solo un gran vigliacco bastardo! Risposta agli Juventini: Non siamo noi che vi abbiamo mandati in serie B, ci siete andati da soli...
dell'Inter nn me ne frega niente ma la Roma è passata...non è possibile,è contro natura...quei peperones nn devono aver gloria..porca miseria adesso tutti i romanisti e soprattutto i giornalisti-romanisti si faranno belli...nooooooooooooooooooooo
ci vediamo al derby ve ne rifamo altri 3
quoto!!
Leave a comment:
Guest replied
cmq preferisco che e passatoil valencia xk c'e il mitico joaquin:
Abbiamo avuto la sfiga di prendere goal a 5 minuti dalla fine all'andata.Nelle 2 partite se c'era una squadra che meritava di passare il turno era l'Inter,il Valencia ha tirato 2 volte in porta ed ha segnato,noi abbiamo avuto sfiga ripeto,anke ieri sera c'era un rigore,e poi il salvataggio sulla linea dopo il colpo di testa di materazzi,insomma se c'era una squara che meritava di passare quella era l'Inter nn certo il Valencia!!!!!!!
Leave a comment: