Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio...ma sullo sgabello sì
in caso faccio un bel salto
anche se verrebbe UN PO' scomodo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiolele,ma l'hai mai messa una foto tua?no perchè vorrei tanto vederti
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiodivertente.....
ma tu piuttosto........oggi quanto hai saltato?
... cmq vedrò stasera all'allenamento di basket^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioAH lo sapete che al mattino, subito dopo essersi svegliati (intendo proprio pochi minuti), si può essere più alti di uno/due centimetri? E' dovuto al rilassamento dei dischi intervertebrali, che si dilatano e aumentano la distanza tra le vertebre (di pochissimo, ovvio): per questo la colonna vertebrale si allunga molto lievemente, ma è un effetto temporaneo...E questo spiega anche la credenza popolare che dice che si cresce quando si è ammalati... Se hai l'influenza resti praticamente tutto il giorno a letto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggionon ho capito cambi altezza durante la giornata?
cmq io sono bassino... 1,65ma non mi sono mai trovato male per questo, neanche con le ragazze.. mai in punta di piedi
(come dani filth)
ma è un effetto temporaneo...mi sarebbe utile
Leave a comment:
-
AH lo sapete che al mattino, subito dopo essersi svegliati (intendo proprio pochi minuti), si può essere più alti di uno/due centimetri? E' dovuto al rilassamento dei dischi intervertebrali, che si dilatano e aumentano la distanza tra le vertebre (di pochissimo, ovvio): per questo la colonna vertebrale si allunga molto lievemente, ma è un effetto temporaneo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio...ma sullo sgabello sì
.....
ma tu piuttosto........oggi quanto hai saltato?
Leave a comment:
-
lele,ma l'hai mai messa una foto tua?no perchè vorrei tanto vederti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggionon ho capito cambi altezza durante la giornata?
cmq io sono bassino... 1,65ma non mi sono mai trovato male per questo, neanche con le ragazze.. mai in punta di piedi
Leave a comment:
Leave a comment: