Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

6,7... buffone di classe
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

5,7!!!!!O.o k bello!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Ops
        Spero tu mi voglia perdonare per un simile affronto
        Io invece sono un lui ....comunque credo che dall'avatar si capisca
        Collega
        Non ti preoccupare, non mi sono offesa, cmq Queen oltre a essere il nome una band vuol dire anche regina, Vin Diesel in versione Riddick fa sicuramente intuire che sei un lui!
        PS: Bell'avatar!
        ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

7,1
          che ti vale il rango di pigro (a che livello sono?): &
          sei bravo, ma dotato di zero impegno e forza di volontà; lavori solo se pungolato costantemente e con veemenza.
          Dicono i professori: "Vedere continuamente i tuoi sbadigli non ci rende felici".

Minchia è la verità!!
          Mi impegno poco!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
            5,8
            che ti vale il rango di faccia di bronzo (a che livello sono?): &
            ricorri alle giustificazioni più stravaganti e improbabili pur di cavartela, e di solto ci riesci pure.
            Dicono i professori: "Mi sa che da grande farai il politico".
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

6,9
              che ti vale il rango di buffone di classe (a che livello sono?): &
              hai il sorriso stampato in faccia; non sarai una cima, ma i compagni ti adorano perché rendi la scuola divertente.
              Dicono i professori: "Un comico fa sempre piacere sentirlo... in TV"....

Tutte cazzate direi
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza Messaggio
                Non ti preoccupare, non mi sono offesa, cmq Queen oltre a essere il nome una band vuol dire anche regina, Vin Diesel in versione Riddick fa sicuramente intuire che sei un lui!
                PS: Bell'avatar!
                In effetti pensavo solo al gruppo
                Grazie anche il tuo non è male (apparentemente il mio non ispira molta simpatia...ma noterai il contrario )

scusate per l'OT
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

7,0
                  che ti vale il rango di pigro (a che livello sono?): &
                  sei bravo, ma dotato di zero impegno e forza di volontà; lavori solo se pungolato costantemente e con veemenza.
                  Dicono i professori: "Sì, si vede che hai aperto il libro; ma leggerlo?".

è veroooooo!!
                  Last edited by Riccardo; 26 aprile 2007, 21:13.

Comment

8,4
                    che ti vale il rango di secchione (a che livello sono?): trascorri le giornate a studiare; un 7½ è causa di disperazione e rabbia; il tuo atteggiamento saccente talvolta irrita.
                    Dicono i professori: "Certe volte ci fai paura".
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

6,6
                      che ti vale il rango di buffone di classe (a che livello sono?): &
                      hai il sorriso stampato in faccia; non sarai una cima, ma i compagni ti adorano perché rendi la scuola divertente.
                      Dicono i professori: "Perché non vai a Zelig invece di venire qui?".

perfetto

Comment

che ti vale il rango di buffone di classe &
                        Dicono i professori: "Come sei divertente! Ora rispondi alla domanda".
                        questo è uscito di me....ho intorno al 6e mezzo 7
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

5,5
                          che ti vale il rango di faccia di bronzo:
                          ricorri alle giustificazioni più stravaganti e improbabili pur di cavartela, e di solto ci riesci pure.
                          Dicono i professori: "Mi sa che da grande farai il politico".
                          sigpic ahi marcio!!!!

Comment

7,7
                            che ti vale il rango di esagerato (a che livello sono?): &
                            sopperisci alle tue lacune con l'impegno e una certa inventiva; ad ogni domanda rispondi con discorsi chilometrici.
                            Dicono i professori: "Riassumere e ricopiare sono due concetti diversi, cerca di limitarti".
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

8,4

che ti vale il rango di secchione (a che livello sono?): &
                              trascorri le giornate a studiare; un 7½ è causa di disperazione e rabbia; il tuo atteggiamento saccente talvolta irrita.
                              Dicono i professori: "Non te la prendere così, so che hai abbassato la tua media del 9 ma...".
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

7,2
                                che ti vale il rango di pigro* (a che livello sono?):
                                Dicono i professori: "Sì, si vede che hai aperto il libro; ma leggerlo?".

* ... Non ha tutti i torti!
                                W la pigrizia! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X