Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma mi spiegate come funziona sto cavolo di Mugen?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma mi spiegate come funziona sto cavolo di Mugen?

    Ma mi spiegate come funziona sto cavolo di Mugen?
    ho provato con tutti i modi, con tutte le versioni, con tutto!!! eppure nn riesco a i8nventarmi e giocare con un personaggio (cioè Goku ssj4) ma proprio niente!!!
    mi spiegate semplicemente come cavolo funziona??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io ho letto questo che è l' unico che ho capito:
    ....................... www.ineffabile.it.............................

    Questa è la versione base del M.U.G.E.N.

    .............................Come funziona.............................
    Come si installa?
    Il M.u.g.e.n. è un programma in DOS e non necessita di alcuna installazzione, per giocare è sufficiente cliccare su mugen.exe all'interno della cartella scaricata.

    Come si può configurare?

    Per modificare le impostazioni base del programma (pulsanti, audio..) e per inserire facilmente personaggi e sfondi consigliamo vivamente per semplificare il tutto di scaricarsi il programma di integrazione.

    Come inserire un personaggio?

    Per inserire un nuovo personaggio dovrete modificare il file select.def all'interno della cartella data. Cliccate dunque sul file e apritelo con un editor di testo (preferibilmente il blocco note) e scrivete il nome del vostro personaggio sotto al presente rigo:

    kfm, stages/kfm.def

    kfm è il nome del personaggio. Facciamo adesso un esempio: il nome del vostro personaggio è Ineffabile (occhio sempre alle maiuscole il programma non funziona se non riportiamo il nome perfetto del file .def):

    kfm, stages/kfm.def
    Ineffabile, stages/kfm.def

    Dovrete sempre riportare la dicitura stages e a seguire il nome del sottofondo che volete dare al personaggio (in questo caso è quello base). Se avete scaricato altri sfondi per esempio luna.def e volete abbinarlo al vostro personaggio fate così:

    Ineffabile, stages/luna.def

    Come inserire uno sfondo?

    Per aggiungere uno sfondo dovrete inserire semplicemente il suo nome dopo il paragrafo [ExtraStages] con le stesse modalità dell'inserimento dei personaggi:

    stages/esempio.def

    Ricordatevi sempre di inserirvi l'estensione .def.

    --------------------------------------------------------------------------------------
    www.ineffabile.it

    Ma nn si apre neanche il gioco
    Aiuto, help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Goku $$3™; 14 June 2007, 16:17.
    sigpic
    Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Working...
X