Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al mattino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C18lux-lucis
    replied
    Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    be penso che o ancora sonno e mi rimetto a dormire
    Anche io!!!!!!!! Purtroppo il grest nn me lo permette...

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
    poi mentre dormo penso (io penso in ogni momento della giornata )
    "chissà che ora è...io alle 10.30 devo uscire a giocare...mah ora controllo...*vegetto95 cammina come un cieco per il corridoio e guarda l'orologio* minchia le 12!!!"
    Direi come un deficiente....

Leave a comment:

• Vegetto95
    replied
    poi mentre dormo penso (io penso in ogni momento della giornata )
    "chissà che ora è...io alle 10.30 devo uscire a giocare...mah ora controllo...*vegetto95 cammina come un cieco per il corridoio e guarda l'orologio* minchia le 12!!!"

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    mi sa che il tuo ragazzo bulma..non credo che si svegli 4 volte x mandarti i mex...!!!xD
    Infatti, lui si sveglia presto la mattina, io di solito no

Così mi sveglio circa 4 volte per controllare il cell: se non c'è niente mi rimetto a dormire, se c'è un messaggio rispondo e resto sveglia!

Ma il più delle volte non mi arriva nulla perchè lui non vorrebbe svegliarmi, ma io mi sveglio lo stesso per controllare! XDDDD

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Sinceramente non penso e non provo nulla.

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    mi sa che il tuo ragazzo bulma..non credo che si svegli 4 volte x mandarti i mex...!!!xD

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    che romantica!

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Mi sveglio si e no 4 volte la mattina per controllare se mi sono arrivati messaggi sul cellulare, poi mi riaddormento di colpo se vedo che non c'è niente XD Il mio primo pensiero va al mio lui comunque
    Last edited by Bulma_91; 19 giugno 2007, 15:41.

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Dipende, non credo esista una persona che pensa la stessa identica cosa ogni singola mattina. Durante l'anno scolastico, comunque, i miei primi pensieri vanno alla giornata(ccia) che mi attende. La maggior parte delle volte, però, mi basta mettere piede a scuola e buttare uno sguardo sulla sinistra per sentirmi meglio.
    E cioè?

Leave a comment:

• Goku ssj7
    replied
    Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio
    cosa penso?
    "minchia sono le 9! io dovevo svegliarmi alle 10! vabe ora mi alzo lo stesso...*sbadiglio*...ecco il bagno...*sbadiglio*...lo spazz...*sbadiglio*...olino. ripensandoci...*sbadiglio*...ecco il le...zzz"
    troppo lol mi sono rivoltato dalle risate quando l'ho letto!!

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    fra un po di giorni sarà:''evvai il mare!''
    e tra un 2 mesi:''noo un altro giorno presto rientrerò a scuola''

Leave a comment:

• Goku ssj7
    replied
    quando andavo a scuola pensavo:"cavolo...un'altra giornata d'inferno m'aspetta-(poi gridando)-NON MI VOGLIO ALZAREEEEEEEEE!!!!!"
    invece ora che sn iniziate le vacanze penso:"chissà cosa si mangia oggi...",perchè mi alzo la maggior parte delle volte verso le 12:00 e le 13:35
    ma ora generalmente penso:"ke meraviglia le vacanze!!!"
    lo so sono un pigrone(però quando si tratta di emergenze già alle 8:00 sono alzato!)

Leave a comment:

• bakura x
    replied
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    "Cazzo...voglio dormire ancora..."
    QUOTO però aggiungo:
    ma no..maglio la tv...

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Si stà facendo mattina...e io ho fatto una notte in bianco...

Ma io vi voglio chiedere....qual'è il vostro pensiero,appena vi alzate dal letto?Cosa provate..
    Penso "un'altra giornata in trincea, devo vedere di non dimenticare l'elmetto e il fucile ".
    Essendo serio devo dire che penso a muovermi per non arrivare in ritardo, visto che il mio capo se arrivo alle 8:02 mi fà il terzo grado...

Leave a comment:

• mistic gohan
    replied
    perchè sennò muori!

Leave a comment:

Working...
X