Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction su noi utenti di dragonball arena...
Collapse
X
-
io annuisco fingendo di aver capito, ma, spaventato dalla katana, smetto di fare pipi
Leave a comment:
-
Questo è il vero finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto a un tratto apparve un nuovo personaggio, un ninja per la precisione.
"Io sono il ninja Azuma Rikimaru '93" disse sfoderando la sua katana, Izayoi. Quindi comincio a minacciare tutti, tranne i moderatori che furono sgozzati (no skerzo, è impossibile, ormai non ne è rimasto nessuno!!!).
dopo questa dimostrazione di crudeltà, tutti si prostrarono a lui, che, soddisfatto, disse "bene, è ora di riportare l' ordine in questo luogo!!! Rin! Pio! To! Sho! Kai! Jin! Rezu! Zai! Zen!". Dopo aver eseguito la serie dei 9 segni dei ninja, scomparve in un turbinio di polvere e tutti ritrovarono la pace.
FINEleggete qui!!!->MA NE SIAMO DAVVERO SICURI??????Last edited by Final Mitrion; 08 luglio 2007, 22:43.
Leave a comment:
-
Poi arrivò Chuck Norris che, vedendo lo squallore del topic, fece una cagata grande quanto 10 volte la Terra e distrusse tutto. Fine.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da FrancescaMamma santa, ma varia un po', fai satira sempre sulle stesse cose. Io non faccio calcoli dalla mattina alla sera, eh.
Leave a comment:
-
sca francesca per kiera qsto commento??????
a no scsa ora ho capito
Leave a comment:
-
tutti incominciamo ad attaccare wwj ke addolorato finisce a terra!!!!!!!!!!!
ah
Leave a comment:
-
gotranks devi farla anche tu
cmq
cg:francesca è intile!
francescaossibilità di successo 34.0%
???: eccomi!!!
cg e francesca:mr.bix!!!!
bix:eccomi qua ad aiutarvi!
francescaossibilità di successo 34.01%
tutti eccetto francesca: -_-''
bakura vi aiuteremo io e gotranks
francescaossibilità di successo 10.0%
tutti tranne fra:-.-''
cg:da un colpetto a fra..
francescaossibilità di successo 99%
tutti:
wwj:avete finito ???*super spam*
cg:cade x terra.........
continua...
Leave a comment:
-
cosa e successo a kal el???
un terremoto colpi la terra...
bakura:questo terremoto non è normale.
gotranks:no..
bakurano...ma...quelllo è..........
gotranks:impossibile,....
francesca + cg:wwj!!!!
cg:wwj xkè ....contro???
francesca:sapendo che il male bla bla bla bla bla...possibilità di sconfiggere wwj in due.. 50%
wwj:ahahahahhahahahhah
adesso io sconfiggere francesca io possedere mondo,bingo banga faccia di bongo..
francesca:*cancellazione post!*
successo 0%.....
Leave a comment:
Leave a comment: