Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Invasion
Collapse
X
-
Dovremmo forse continuare a guardare e stare zitti? Almeno sollevare il problema mi sembra una cosa logica, vista la quantità industriale dei fake al momento. Se recepiscono il messeggio è bene, altirmenti azzi loro.
E nostri, se volete.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAh bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioEhm...
Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.
E' da considerare lo sforzo, anche di questo tuo topic, ma purtroppo è così.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioGeneralmente il forum viene inteso come comunità virtuale, ovvero discutere con gli altri. Se ci si vuole fare i cazzi propri si può benissimo non iscriversi. Rileggeti il concetto di comunità.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioognuno si fa i azzi suoi e pensi per se...se fosse cosi forse si migliorerebbe la situazione..pero si sa che nessuno se gli fa e quindi il problema rimane...azzi loro!...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioEsistono migliaia di forum, se non ti trovi bene perchè restare?
Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioahahah mi mancavano questi thread
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSi caro niubbo, proprio quello
Nn ti ho ftt nnt io eh !!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAh bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIo pensavo al telefilm di canale 5
Leave a comment:
-
L'altro giorno sul principale è comparso un topicdi una certa molder assetatadivendetta ( si, proprio tutto attaccato ) la quale insultava tutto e tutti senza una precisa motivazione. Quel forum è arrivato a ben 15 pagine prima di venir kiuso definitivamente da Chibi Goku. E' evidente che dopotutto sembra ke alla gente interessi queste fake.
Leave a comment:
Leave a comment: