Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origine del vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Albert Wesker 09
    replied
    i miei preferiti sono vegeth e mystic gohan quindi ho pensato di chiamarmi mystic vegeth.

Leave a comment:

• spartan
    replied
    il mio nick lo avevo scritto quando ero acora inamorato di 300 anche se la mia passo è la storia antica, specialmente roma

Leave a comment:

• Shira
    replied
    garrincha:
    1) fottiti
    2) crilin è un nanetto (nn posso certo dire il contrario) ma nonostante questo resta un tipo gnocco *ç* dolce e simpatico, ke ha saputo conquistare 18 cn la dolcezza (o cn la legge dell'L come dice qualkumno XD)
    3) fottiti
    4) sei maskio o femmina?

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Il mio nick deriva dal mio personaggio preferito (Mystic Gohan) e dalla mia data di nascita ('93)

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Passione smodata per i nani-castrati affetti da calvizie prematura e totalmente incapaci in ogni cosa che facciano? Ho un amico che fa al caso tuo.
    Ma dai!!! Non offendere le coppie di DB! XD
    Devo ammettere che io mi chiamerei volentieri Bulma-Vegeta 4ever, se non fosse un nick troppo lungo!
    Poi così su internet mi posso chiamare sempre così!
    Feles= gatto in latino (il mio animale preferito)
    et= mistero... (ha un significato ma non lo voglio dire! )

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Il mio nick si spiega da sè XD
    Passione smodata per i nani-castrati affetti da calvizie prematura e totalmente incapaci in ogni cosa che facciano? Ho un amico che fa al caso tuo.

Leave a comment:

• Shira
    replied
    Il mio nick si spiega da sè XD

Leave a comment:

• Setzer
    replied
    Setzer è un personaggio di Final Fantasy VI, il primo ff a cui ho giocato...
    Non sò bene perchè ho scelto questo nick... forse perchè avevo visitato il forum per cercare aiuti riguardo a FF XII e mi è venuto in mente lui...

Leave a comment:

• Majin Princess
    replied
    il mio nick deriva dal fatto ke sn una Principessa diabolika prpr cm i majin....
    Ashuadshuadshuad!!

Leave a comment:

• Oplomacus
    replied
    Il mio è un tipi di gladiatore romano, armato pesantemente, che lottava al colosseo. Si tratta dell'Oplomacus, tradotto Oplomaco

Leave a comment:

• Paolo B.
    replied
    la nascita di OKL? troppo faticoso andarla a copiare ed incollare.

p.s. comunque, se ti interessa così tanto, la puoi trovare da qualche parte nelle mie note utente.

Leave a comment:

• ele ssy3
    replied
    io sn + o meno nella tua stessa situazione leo ssj4.il mio nome è eleonora,goku ssy 3 è il mio personaggio preferito e allora ho abbreviato il nome e ho aggiunto ssy3.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    era il personaggio di un mia ff, cosi decisi di iscrivermi solo per postarla...poi ho aprezzato il forum e ho deciso di rimanere...tutto qua...anche se vorrei cambiare con il mio nome : alex ...

Leave a comment:

• dragon91
    replied
    allora il drago è l'essere che mi rispecchia di più..adoro la mitologia orientale ed il drago appartiene interamente alla mitologia orientale...adoro il giappone la terra del mio manga anime preferito e cioè dragon ball XD e adoro i draghi di per se..mi interesso molto a vedere le varie rappresentazioni di draghi..anche disegnati da persone a cui piacciono i draghi quanto me...il 91 è la mia data di nascita...ecco tutto!

Leave a comment:

• Grifis
    replied
    Coprotagonista di Berserk unito all'anno di nascita.

Leave a comment:

Working...
X