Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per creare personaggi 3D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programma per creare personaggi 3D

    Quale mi consigliate? Me ne servirebbe uno ben fatto ma che sia solo PER CREARE PERSONAGGI, anche di dragon ball

    p.s: per favore non ditemi BLENDER
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  • #2
    BLENDER...o per editare 3d studio max...oddio ho consigliato SPC

    Comment


    • #3
      studio max? cos'è?
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

      Comment


      • #4
        Un prog!!!! cmq si kiama 3D STUDIO MAX

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          Un prog!!!! cmq si kiama 3D STUDIO MAX
          Grazie per il consiglio
          ma tu lo usi? Ti sembra buono?
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

          Comment


          • #6
            io nn lo uso, ma lo usa PGV per moddare Budokai 3. Sto prog apre le taxtures dei personaggi 3d e li puoi moddare cm vuoi tu, certo c'è da essere esperti cm PGV.

            Comment


            • #7
              Comunque sappi che ci vogliono anni ed anni di esperienza per creare un personaggo decente da 0.
              sigpic

              Comment

              Working...
              X