Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppo presto o troppo tardi?
Collapse
X
-
da me sono i miei a svegliarmi!
Di solito(anche nel periodo scolastico), vado a letto alle 4.30 o 5.00 (quando non ho sonno) e mi sveglio alle 7, alle 6.45 o alle 6.00!!! Per passare un pò di tempo, mi vedo la televisione!
Leave a comment:
-
Io nel periodo scolastico devo alzarmi alle 6:30, alle 7:10 sono già fuori di casa....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIdem. Però ci fu una volta che mi svegliò tardi (alle 9.00) e sia lei, che mio padre che io arrivammo tardi rispettivamente a lavoro e a scuola. Volarono bestemmioni. XD
Leave a comment:
-
beh io è un periodo che mi svehlio sempre alle 5.30 6.00 che palle però poi cerco di riaddormentarmi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioSolitamente, la mattina mi sveglio alle 9:00-9:30, è raro che oltrepassi le dieci.
Durante il periodo scolastico mi trovo ad alzarmi alle 5:30, ormai però ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiofanculo a chi si lamenta di svegliarsi alle 7.
Io mi sveglio sempre alle sei.
E sto fresco come una rosa.
Logicamente vado a dormire non tardi la sera.
Io in genere a luglio andavo a letto tardi (intendo alle 6 di mattina...),per poi alzarmi alle 15...
Sono capace pure però di andare a letto alle 3 ed alzarmi alle 6
Leave a comment:
-
Guest repliedNel perido scolastico sono i miei a svegliarmi altrimenti sono capace di dormire anche fino alle 11
Leave a comment:
-
In questo periodo vado a dormire sempre verso le 3 e mezza e ovviamente mi alzo all'una.
Nel periodo scolastico raramente mi sveglio da solo. senza sveglia dormirei sempre fino alle 11.
Leave a comment:
-
Solitamente, la mattina mi sveglio alle 9:00-9:30, è raro che oltrepassi le dieci.
Durante il periodo scolastico mi trovo ad alzarmi alle 5:30, ormai però ci ho fatto l'abitudine e non mi lamento.
Leave a comment:
-
Guest repliedL'altra notte sono andato a dormire alle 4 e un quarto e mi sono svegliato alle 13.45...fate un po voi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiofanculo a chi si lamenta di svegliarsi alle 7.
Leave a comment:
-
fanculo a chi si lamenta di svegliarsi alle 7.
Leave a comment:
-
certo!! quasi tutte le mattine mi sveglio verso mezzogiorno.. nn oso immaginare quando dovrò ritornare aa scuola!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiox me svegliarmi a mezzogiorno vuol dire svegliarmi presto
quindi,pensate ke okkiaie quando nel periodo scolasico dovrò svegliarmi alle 7(fortunatamente i banki sn assai comodi
)
saluti
Naples 85
Leave a comment:
Leave a comment: