Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, a parte gli scherzi non amo per niente la scuola. La trovo a dir poco noiosa e poco stimolante. Sono abbastanza bravino però preferirei essere da tutt'altra parte....
Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....
Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....
Direi che andare a scola non è la mia occupazione preferita, ma se non esistesse bisognerebbe inventarla! Spesso vengono trattati argomenti interessanti, ma soprattutto ci insegna a pensare davvero e a crearci un punto di vista personale delle cose.. Ho quindi votato la terza opzione! ^__^
A me la scuola piace...
Non deve essere vista solo come ambito di studio, ma anche per passare delle ore con gli amici, fare nuove amicizie ecc....
Poi anche dal punto di vista dello studio non è male (Non sono un secchione), perchè se si vuole rimanere degli imbecilli tutta la vita si fa prima a stare a casa nel lettuccio caldo alzandosi tutti i giorni a mezzogiorno!!!
nn credo esista un essere umano a cui piaccia la scuola...
Verissimo,anch'io penso che non esista.
Originariamente Scritto da Francesca
Ne dubito fortemente.
A me piace, e non sono affatto secchiona, studio il minimo indispensabile. Ma amo stare a scuola, tra amici e prof che sono per la maggior parte simpatici
Cioè stai scherzando??
Io la scuola la odio a morte e nonostante molte volte rido e scherzo con i miei compagni farei volentieri a meno di andarci,detesto stare ricnhiuso tra quelle mura per sei ore ogni giorno.
Se si prendessero tutti "ottimo"... Se nn ci fossero interrogazioni, verifiche e robe varie... Potrebbe anke piacermi... Per fortuna ci sono i miei amici e allora... si campa...
Dovendo fare solo quello riesco anche ad accettarlo, quindi ho votato la terza opzione.
Trovo ingiusto, però, costringere i ragazzi a studiare le cose che non interessano:
1- Perchè non interessano
2- Perchè non interessando, non si fanno con piacere.
Leave a comment: