Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a chi piace la scuola???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Setzer
    replied
    A me...................... no.

No, a parte gli scherzi non amo per niente la scuola. La trovo a dir poco noiosa e poco stimolante. Sono abbastanza bravino però preferirei essere da tutt'altra parte....

Leave a comment:

• Mirko Hitachi 94
    replied
    fa veramente schifo.Saluti

Leave a comment:

• berto
    replied
    Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    Berto, l'ottimismo è il profumo della vita!
    e nella mia scuola c' è!!!!!

Anche quando si finisce gli esami della 3° media con un sufficente scarso!?
    certo così è anche meglio

Leave a comment:

• Oplomacus
    replied
    schifo immenso

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
    Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....
    a me stanno sui c*****i!

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Io credo che sia uno dei pochi a votare cosi cosi, ma preferendo l'ambito studio a quello degli amici.
    Lo studio serve tantissimo, mentre i miei compagni di classe mi stan quasi tutti sul ca***....

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Direi che andare a scola non è la mia occupazione preferita, ma se non esistesse bisognerebbe inventarla! Spesso vengono trattati argomenti interessanti, ma soprattutto ci insegna a pensare davvero e a crearci un punto di vista personale delle cose.. Ho quindi votato la terza opzione! ^__^

Leave a comment:

• Davide03
    replied
    A me la scuola piace...
    Non deve essere vista solo come ambito di studio, ma anche per passare delle ore con gli amici, fare nuove amicizie ecc....
    Poi anche dal punto di vista dello studio non è male (Non sono un secchione), perchè se si vuole rimanere degli imbecilli tutta la vita si fa prima a stare a casa nel lettuccio caldo alzandosi tutti i giorni a mezzogiorno!!!

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Verissimo,anch'io penso che non esista.
    E invece esiste.

Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
    Se si prendessero tutti "ottimo"...
    Beh, io di solito prendo 8 e talvolta 9 ma odio lo stesso la scuola

Originariamente Scritto da _Devil_ Visualizza Messaggio
    Se nn ci fossero interrogazioni, verifiche e robe varie... Potrebbe anke piacermi... Per fortuna ci sono i miei amici e allora... si campa...
    questo si .

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    nn credo esista un essere umano a cui piaccia la scuola...
    Verissimo,anch'io penso che non esista.

Originariamente Scritto da Francesca
    Ne dubito fortemente.
    A me piace, e non sono affatto secchiona, studio il minimo indispensabile. Ma amo stare a scuola, tra amici e prof che sono per la maggior parte simpatici
    Cioè stai scherzando??
    Io la scuola la odio a morte e nonostante molte volte rido e scherzo con i miei compagni farei volentieri a meno di andarci,detesto stare ricnhiuso tra quelle mura per sei ore ogni giorno.

Leave a comment:

• _Devil_
    replied
    Se si prendessero tutti "ottimo"... Se nn ci fossero interrogazioni, verifiche e robe varie... Potrebbe anke piacermi... Per fortuna ci sono i miei amici e allora... si campa...

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Voglio andare all'asilo!!!!!!!

Leave a comment:

• super trunks 93
    replied
    Dovendo fare solo quello riesco anche ad accettarlo, quindi ho votato la terza opzione.

Trovo ingiusto, però, costringere i ragazzi a studiare le cose che non interessano:
    1- Perchè non interessano
    2- Perchè non interessando, non si fanno con piacere.

Leave a comment:

• moon knight
    replied
    Bè,se la scuola deve piacere per lo studio non mi piace,ma io sono insieme ad amici ed amiche(soprattutto)e allora non è così tragica la scuola

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Sicuramente mi rompo e non poco andarci, ma per essere l'unico mio dovere, è accettabile...

Leave a comment:

Working...
X