quindi anche nel NE ha un doppio account!!!vorrà dire che bloccherò l'account di GS e terrò buono solo il nick Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon credo, non ne sarebbe stato capace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioBrucia l'own dell'altra volta eh ?
Cioè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCB non è mai esistito. Era Jacques che postava sotto falso nome.
Lo avevo già confessato su NSH (più che altro ero stato costretto) ma evidentemente lo avete capito anche qui.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioquindi anche nel NE ha un doppio account!!!vorrà dire che bloccherò l'account di GS e terrò buono solo il nick Chibi Goku
Però forse hai ragione, anzi sì, facciamo come dici tu, cancellami pure il secondo account
Comunque oh, portate meno sfiga, non sono né morto né ho intenzione di ritirarmi a vita privata, semplicemente ho appurato di non avere più i requisiti di tempo e di voglia che ritengo necessari per un tale incarico e ho trovato più giusto chiarire subito la posizione piuttosto che trascinare la decisione troppo a lungo visto che già Gogetto ci aveva provato con scarsi risultati.
P.S. Se non ho aperto un topic io un motivo c'era XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNooo, ti prego, no.
Però forse hai ragione, anzi sì, facciamo come dici tu, cancellami pure il secondo account
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggione sei davvero sicuro?lo faccio sul serio
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggione sei davvero sicuro?lo faccio sul serio
Comment
-
Ok, visto che il diretto interessato ha dato prova di essere ancora vivo in entrambe le sue forme, ha postato in questa discussione e non sembra intenzionano a morire causa vostre gufate posso chiudere il topic.
Addio prof, rimarrai per sempre nei nostri cuorisigpic
Comment
Comment