Ehm.. a parte la politica di Italia 1 che sta sui gioielli anche a me ( tante me ne han fatte quei luridi...).....
Di cosa parla Heoros? Non sono mai riuscito a capirlo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heroes "sospeso" a due episodi dalla fine!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
2)Non è un granchè
2) se credi sia così
Leave a comment:
-
per quanto possa essere bella una serie, se non fa risultati la si sospende.
io l'ho seguito saltuariamente e non mi piaceva molto, e se pensate che un film di 10 anni fa (indipendence day) farà piu audience di heroes un motivo x sospenderla mediaset ce l'avrà...
Leave a comment:
-
Ma li leggete i topic o solo i titoli? Gogeta1 l'ha scritto che trasmetteranno le ultime puntate ad un oriario differente
Leave a comment:
-
1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
2)Non è un granchè
Leave a comment:
-
io lo seguo e devo dire che anke se nn era la fine del mondo era cmq un telefilm gradevole da vedere,penso che sia una gran cazzata interrompere la serie nel momento più importante,potevano almeno lasciarla finire,tanto per due domeniche cosa ci perdevano?
Leave a comment:
-
Io seguo heroes ed è molto bello, italia uno l'ha combinata propio grossa questa volta!
Leave a comment:
-
Non ho mai seguito Heroes, ma questa è di certo l'ennesima cavolata della mediaset... Un paio d'anni fa seguivo Smallville, ma ormai ho perso il filo della storia: passano dei secoli tra una serie e l'altra! -.-"
Stessa cosa per Capitan Tsubasa, che hanno improvvisamente interrotto... Ma forse mi sbaglio, potrebbero anche averlo ripreso senza che me ne accorga! Ormai non guardo quasi più la tv...Last edited by *Videl90*; 26 ottobre 2007, 17:18.
Leave a comment:
-
Stessa fine di o.c. Al massimo lo rifaranno in seconda serata, ma se ha pochi ascolti c'è poco da fare. Comunque non mi interessa perchè non mi è mai piaciuto. Prison Break e House rullano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma scusate, alla mediaset i sre ascolti pesa piu che alla rai, in quanto è una rete privata...noi non paghiamo per vedere la loro programmazione...quindi la cosa piu importante e che ci siano gli ascolti...quindi è ovvio che non puo permettersi che un programma in prima serata faccia cosi poco...hanno solo deciso di spostare l orario dove non pesa cosi tanto l audience...non l hanno mica cancellato...
Mediaset deve mantenere un certo livello di audience.
Se un programma ha pochi ascolti è giusto che venga spostato in seconda serata, per fare spazio a qualche programma che attrae di più il pubblico.
Mediaset deve fare i suoi interessi.
Leave a comment:
-
ma scusate, alla mediaset i sre ascolti pesa piu che alla rai, in quanto è una rete privata...noi non paghiamo per vedere la loro programmazione...quindi la cosa piu importante e che ci siano gli ascolti...quindi è ovvio che non puo permettersi che un programma in prima serata faccia cosi poco...hanno solo deciso di spostare l orario dove non pesa cosi tanto l audience...non l hanno mica cancellato...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiose voi avete visto solo la prima / seconda puntata avete fatto un'errore...perchè andando avanti con le puntate, la serie migliora....e queste ultime puntate erano le miglioriiiiiuna volta che fanno una SERIE SERIA (XD) la mandano a bagascie così...mah.
Il problema di sto maledetto canale è che fa troppe,TROPPE serie tv,e alla fine è logico che qualcuna viene scartata a livello di ascolti,cioè la gente non può seguire 50 serie insieme,senza parlare di quelle degli altri canali,dove magari ci sono altre cose che mi piacciono e finisco per non sapere più cosa vedere.
Adesso la merda di mediaset fa sti spostamenti da italia uno a canale 5 (vedi dr house) proprio perchè qualche serie tv va soppressa,e heroes lo è stata...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Last edited by Margera; 26 ottobre 2007, 15:44.
Leave a comment:
-
se voi avete visto solo la prima / seconda puntata avete fatto un'errore...perchè andando avanti con le puntate, la serie migliora....e queste ultime puntate erano le miglioriiiii
Leave a comment:
-
Io sinceramente credevo fosse più bello dalla pubblicità che facevano sembrava che avrebbe cambiato il mondo
Leave a comment:
Leave a comment: