Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heroes "sospeso" a due episodi dalla fine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Ehm.. a parte la politica di Italia 1 che sta sui gioielli anche a me ( tante me ne han fatte quei luridi...).....

Di cosa parla Heoros? Non sono mai riuscito a capirlo.

Leave a comment:

• Sousuke_Sagara
    replied
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
    2)Non è un granchè
    1)I rimanenti episodi inediti andranno in onda (due per sera) mercoledì 7 e 14 novembre alle ore 23.00 circa su Italia 1, dopo il film di prima serata.
    2) se credi sia così

Leave a comment:

• majinpie
    replied
    per quanto possa essere bella una serie, se non fa risultati la si sospende.
    io l'ho seguito saltuariamente e non mi piaceva molto, e se pensate che un film di 10 anni fa (indipendence day) farà piu audience di heroes un motivo x sospenderla mediaset ce l'avrà...

Leave a comment:

• Marco ¬¬
    replied
    Ma li leggete i topic o solo i titoli? Gogeta1 l'ha scritto che trasmetteranno le ultime puntate ad un oriario differente

Leave a comment:

• Sanji
    replied
    1)Non è detto che è sospesa,potrebbe essere benissimo rimandato
    2)Non è un granchè

Leave a comment:

• Katy Romance
    replied
    Mhm... che novità.

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    io lo seguo e devo dire che anke se nn era la fine del mondo era cmq un telefilm gradevole da vedere,penso che sia una gran cazzata interrompere la serie nel momento più importante,potevano almeno lasciarla finire,tanto per due domeniche cosa ci perdevano?

Leave a comment:

• Mystic Leon™
    replied
    Io seguo heroes ed è molto bello, italia uno l'ha combinata propio grossa questa volta!

Leave a comment:

• *Videl90*
    replied
    Non ho mai seguito Heroes, ma questa è di certo l'ennesima cavolata della mediaset... Un paio d'anni fa seguivo Smallville, ma ormai ho perso il filo della storia: passano dei secoli tra una serie e l'altra! -.-"
    Stessa cosa per Capitan Tsubasa, che hanno improvvisamente interrotto... Ma forse mi sbaglio, potrebbero anche averlo ripreso senza che me ne accorga! Ormai non guardo quasi più la tv...
    Last edited by *Videl90*; 26 ottobre 2007, 17:18.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Stessa fine di o.c. Al massimo lo rifaranno in seconda serata, ma se ha pochi ascolti c'è poco da fare. Comunque non mi interessa perchè non mi è mai piaciuto. Prison Break e House rullano.

Leave a comment:

• Setzer
    replied
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    ma scusate, alla mediaset i sre ascolti pesa piu che alla rai, in quanto è una rete privata...noi non paghiamo per vedere la loro programmazione...quindi la cosa piu importante e che ci siano gli ascolti...quindi è ovvio che non puo permettersi che un programma in prima serata faccia cosi poco...hanno solo deciso di spostare l orario dove non pesa cosi tanto l audience...non l hanno mica cancellato ...
    Esattamente.
    Mediaset deve mantenere un certo livello di audience.
    Se un programma ha pochi ascolti è giusto che venga spostato in seconda serata, per fare spazio a qualche programma che attrae di più il pubblico.
    Mediaset deve fare i suoi interessi.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    ma scusate, alla mediaset i sre ascolti pesa piu che alla rai, in quanto è una rete privata...noi non paghiamo per vedere la loro programmazione...quindi la cosa piu importante e che ci siano gli ascolti...quindi è ovvio che non puo permettersi che un programma in prima serata faccia cosi poco...hanno solo deciso di spostare l orario dove non pesa cosi tanto l audience...non l hanno mica cancellato ...

Leave a comment:

• Margera
    replied
    Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    se voi avete visto solo la prima / seconda puntata avete fatto un'errore...perchè andando avanti con le puntate, la serie migliora....e queste ultime puntate erano le miglioriiiii
    Ca**o hai fottutamente ragione...questa è grave Italia Uno ha toccato il fondo una volta che fanno una SERIE SERIA (XD) la mandano a bagascie così...mah.
    Il problema di sto maledetto canale è che fa troppe,TROPPE serie tv,e alla fine è logico che qualcuna viene scartata a livello di ascolti,cioè la gente non può seguire 50 serie insieme,senza parlare di quelle degli altri canali,dove magari ci sono altre cose che mi piacciono e finisco per non sapere più cosa vedere.
    Adesso la merda di mediaset fa sti spostamenti da italia uno a canale 5 (vedi dr house) proprio perchè qualche serie tv va soppressa,e heroes lo è stata...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    Last edited by Margera; 26 ottobre 2007, 15:44.

Leave a comment:

• Sousuke_Sagara
    replied
    se voi avete visto solo la prima / seconda puntata avete fatto un'errore...perchè andando avanti con le puntate, la serie migliora....e queste ultime puntate erano le miglioriiiii

Leave a comment:

• Ssj 3
    replied
    Io sinceramente credevo fosse più bello dalla pubblicità che facevano sembrava che avrebbe cambiato il mondo

Leave a comment:

Working...
X