Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere Le Staffe su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo facevo pure io, quando scrivevo post lunghi.

Francesca ti consiglio una cura per evitare la pressione a 6.000: dimettiti.

Comment

Mi sa proprio nessuna di queste. Non mi arrabbio facilmente.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

mi ha fatto ridere l'opzione garrincha e ho votato quella ahahah cmq mi da noia che dopo un post di 4000 righi non me lo invia o si cancella

Comment

quando si cancella il post lungo fa proprio girare le balle

Comment

Mi fanno girare le balle gli utenti che usano le abbreviazioni e che non usano le punteggiature in modo corretto, proprio come RamboTheKiller77.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
              [B]nella vostra vita da utente, vi è mai capitato di avere una crisi di nervi ? se si per quale motivo?
              e se vi è capitato, cosa avete fatto? postate motivando [B]

...™

Sondaggio™: qualche minuto dopo che questo topic sara stato aperto, verra inserito un sondaggio con scelta unica. prego per favore di votare motivando la vostra scelta e di cercare di rispondere almeno ad una delle domande. inoltre è richiesta la vostra collaborazione evitando spam e post inutili con scritto solo ''quoto''...™

il sondaggio è in regola con il forum. i voti sono di dominio pubblico, cosi da evitare spam,flood e qualsiesi altro post inutile. tutto secondo i consigli dati da Derfeld nel post ''come aprire un sondaggio'' riperibile presso la sua firma.™
              1° Se il sondaggio è in regola o no con il forum lo decidono i moderatori ( e il tuo mi sembra abbia troppe opzioni e tutte molto inutili)
              2° che cavolo centra il "TM"?

Originariamente Scritto da Francesca
              Oltre a varie beghe moderative che ogni giorno mi fanno alzare la pressione, la cosa che mi dà più fastidio è certamente "scritto post lungo, e nel momento di inviarlo è andato perso". Ho bestemmiato in aramaico più di una volta, dopo sciagure simili. Ecco perché ho maturato l'abitudine di copincollare su blocco note i posts molto lunghi, mentre li scrivo.
              basta clickare con il tasto "Back" del browser e dovresti ritrovarti alla pagina in cui stavi scrivendo il post con il post ancora integro..
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                basta clickare con il tasto "Back" del browser e dovresti ritrovarti alla pagina in cui stavi scrivendo il post con il post ancora integro..
                Dipende, se crasha il browser, chiudi la scheda o altro di sicuro non lo recuperi.
                E forse succede anche in altre occasioni (a volte mi è capitato di selezionare tutto il testo e copiarlo con CTRL+C prima di inviarlo, non mi costa niente e mi evita giramenti di balle misti a scoramento).

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  1° Se il sondaggio è in regola o no con il forum lo decidono i moderatori ( e il tuo mi sembra abbia troppe opzioni e tutte molto inutili)
                  2° che cavolo centra il "TM"?

Vuol dire che è una esclusiva dei mod e non sua Ha fatto bene a specificarlo. Comunque sia le opzioni in effetti sono troppe, non dovrebbero comunque lasciare spazio ad altre interpretazioni .
                  Jarod sei il mio idolo
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                  X