Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[B]nella vostra vita da utente, vi è mai capitato di avere una crisi di nervi ? se si per quale motivo?
e se vi è capitato, cosa avete fatto? postate motivando [B]
...™
Sondaggio™: qualche minuto dopo che questo topic sara stato aperto, verra inserito un sondaggio con scelta unica. prego per favore di votare motivando la vostra scelta e di cercare di rispondere almeno ad una delle domande. inoltre è richiesta la vostra collaborazione evitando spam e post inutili con scritto solo ''quoto''...™
il sondaggio è in regola con il forum. i voti sono di dominio pubblico, cosi da evitare spam,flood e qualsiesi altro post inutile. tutto secondo i consigli dati da Derfeld nel post ''come aprire un sondaggio'' riperibile presso la sua firma.™
1° Se il sondaggio è in regola o no con il forum lo decidono i moderatori ( e il tuo mi sembra abbia troppe opzioni e tutte molto inutili)
2° che cavolo centra il "TM"?
Originariamente Scritto da Francesca
Oltre a varie beghe moderative che ogni giorno mi fanno alzare la pressione, la cosa che mi dà più fastidio è certamente "scritto post lungo, e nel momento di inviarlo è andato perso". Ho bestemmiato in aramaico più di una volta, dopo sciagure simili. Ecco perché ho maturato l'abitudine di copincollare su blocco note i posts molto lunghi, mentre li scrivo.
basta clickare con il tasto "Back" del browser e dovresti ritrovarti alla pagina in cui stavi scrivendo il post con il post ancora integro..
basta clickare con il tasto "Back" del browser e dovresti ritrovarti alla pagina in cui stavi scrivendo il post con il post ancora integro..
Dipende, se crasha il browser, chiudi la scheda o altro di sicuro non lo recuperi.
E forse succede anche in altre occasioni (a volte mi è capitato di selezionare tutto il testo e copiarlo con CTRL+C prima di inviarlo, non mi costa niente e mi evita giramenti di balle misti a scoramento).
1° Se il sondaggio è in regola o no con il forum lo decidono i moderatori ( e il tuo mi sembra abbia troppe opzioni e tutte molto inutili)
2° che cavolo centra il "TM"?
Vuol dire che è una esclusiva dei mod e non sua Ha fatto bene a specificarlo. Comunque sia le opzioni in effetti sono troppe, non dovrebbero comunque lasciare spazio ad altre interpretazioni .
Jarod sei il mio idolo
Comment