Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cambiereste il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Garrincha
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Credo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.
    Ieri per esempio mi sono scritto sul braccio: " Questo è un braccio", e incredibilmente, era veramente un braccio e non una gamba.
    Ha del mistico tutto questo non credete?
    Cavoli! Seguendo le tue orme, ho scritto "questa è Sparta" sul mio membro virile, ma non ha curato le disfunzioni erettili. In compenso, ha fatto infezione e sono stato ricoverato d'urgenza.

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Purtroppo non sempre unicità è sinonimo di qualità, Pedro
    Mi basta che non esista nessuno come me.

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
    Veramente mi riferivo a te... e penso pure lui
    Ah, non sapevo.
    Comunque, la stessa cosa vale anche per me, la mia ironia è divinamente Pedrosa, quindi unica. Non cercate di opporvi perchè sarà del tutto inutile.

Leave a comment:

• Lelouch89
    replied
    Veramente mi riferivo a te... e penso pure lui

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    L'ironia di Nicco è niccosa, qunidi splendida.

Leave a comment:

• Lelouch89
    replied
    Ironia scadente e inappropriata direi.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    pragmatismo?(non ne sono sicuro)

comunque se il mondo accettasse la Niccosità sarebbe più tranquillo, rilassato, gioviale, Niccoso...
    basterebbe prendere la vita a modo Nicco, com'è giusto che vada presa, prima pubblicherò la filosofia del Nicco, statene sicuri

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    Credo che tutti debbano portare dei capellini con su scritto " Pace". Sono del parere che le scritte abbiano un'anima e che trasmettano qualcosa se a contatto con la pelle.
    Ieri per esempio mi sono scritto sul braccio: " Questo è un braccio", e incredibilmente, era veramente un braccio e non una gamba.
    Ha del mistico tutto questo non credete?
    Last edited by Pedro92; 29 novembre 2007, 00:48.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Condonarlo in modo che gli alieni possano costruirci illegalmente.

Leave a comment:

• Lelouch89
    replied
    Eheh ma dai
    No beh spero che sappiate tutti che servono a salvaguardare la categoria a rischio dei ciclisti :P

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Come la luce del sole.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Ma no... le piste ciclabili servono a farvi circolare le auto/moto di notte in modo da investire i ciclisti/pedoni che ivi passeggiano. Chiaro?

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
    Che motivo hai di mettere la grandezza 7?

Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.

Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
    A niente.
    Ad avere tanti ciclisti.

Leave a comment:

• fenice della luce
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio

al mondo a cosa serva?
    A niente.
    Ma tu non vivi in tutti i paesi del mondo contemporaneamente. Una pista ciclabile non serve agli altri paesi, ma sicuramente serve a te che vivi nel paese in cui è stata costruita. La domanda era "come cambieresti il mondo per migliorare le condizioni di vita altrui, ma anche le TUE?"

E poi non è che serve esclusivamente a te, ma anche alle altre persone che abitano nello stesso paese in cui abiti tu, quindi un "altrui" ce lo possiamo mettere.

Leave a comment:

• Margera
    replied
    Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Saranno anche di poca importanza ma una pista ciclabile o qualche parco in più non può fare altro che bene. Io intendo cambiamenti materiali, non spirituali

Come ho già detto una pista ciclabile non può fare certo male, ma io oltre a questo intendo anche cose che possono migliorare, anche solo di poco, le condizioni di vita ( tipo fare in modo che le prof non assegnino compiti ), ma sempre cose REALISTICHE E MATERIALI, NON IRREALISTICHE E SPIRITUALI.
    Che motivo hai di mettere la grandezza 7?

Comunque, ti ripeto che se punti a migliorare il mondo con cose realistiche e materiali, allora aspettati un' esistenza piena di azioni inutili, mi correggo impossibili.

Se per cose materiali e realistiche intendi una pista ciclabile è vero, non fa certo male, anzi insegna a molti ad andare in bici, ma ti ripeto, al mondo a cosa serva?
    A niente.

Leave a comment:

Working...
X