Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn ci penso fino all'ultimo momento...
sn cristiano ma trovo difficile ke andremo tutti in un mondo fantastico per l'eternità....per carità c spero...ki d noi nn lo vorrebbe..però ho paura ke qnd moriremo sarà finito tutto. usiamo bene la vita...
Anch'io....
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
WEEE raga.... ariecchime.... cmq mi chiedevo ma c'è qualcosa dopo la morte??? voi che ne pensate? scompariremo del tutto? ci rincarneremo in un'altra persona o animale cancellando la memoria vecchia??? esprimetevi!
qualcuno ci avrà creati quindi se Dio essite dovrebbe esistere anche il paradiso, se no chi avrebbe creato tutto Non so, qui ci starebbe bene un punto di domanda, non trovi?.
Se dio esiste può benissimo essere un'entità amorale, atarassica e disinteressata, non necessariamente collocata in una dimensione fisica consistente in nuvole e angioletti =)
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Sarebbe bello se ci fosse il nulla, molto meglio del Paradiso o dell'Inferno.
La resurrezzione è un bidone: che ti importa di rinascere se non sai che eri Giulio Cesare?
Comment