Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni preferite(LP esclusi)
Collapse
X
-
Alter Bridge. Tutti e due gli album, ma soprattutto canzoni come Open Your Eyes, Broken Wings, Down To My Last, Shed My Skin, Blackbird
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSì, e io sono Babbo Natale.
Non è questo lo scopo del topic
comunque oltre agli dei esclusi dal topic ascolto molto i 30seconds to mars,soprattutto the kill e capricorn
my chemical romance(welcome to the black parade-I don't love you)
aerosmith(I don't want to miss a thing-crazy-beach girls)
vanilla sky(umbrella)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSì, e io sono Babbo Natale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon so se siano collegati al genere preferito ma di sicuro questi gruppi non sono Rock,bensi' Metal
Gothic Rock sono i The Cure ad esempio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza MessaggioI Linkin Park rullano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPiu' che altro gli altri sono difficili da inserire in un genere preciso,ma si avvicinano maggiormente al metal.
Dipende anche da che intendi per rock,in effetti non trovo un genere agli evanescense e ai lacuna coil
Leave a comment:
-
Ascolto prevalentemente metal. Ma mi adatto anche ad altro, escluso il pop.
Ogni tanto mi fisso con una canzone, e nel giro di pochi giorni mi fisso su un'altra.
Quelli che sento di più sono i mitici System e i Nightwish, poi i Bullet for my Valentine, Slipknot, KoRn, HIM, Lacuna Coil, Papa Roach, My Chemical Romance, Pantera, Metallica, Rammstein, Within Temptation, Evanescence ecc...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiova bene sui nightwish,che definirei più symphonic metal,ma gli altri proprio no.
comunque si il metal ha molti sottogeneri se cosi si possono definire
Leave a comment:
-
Consiglio: Through The Fire And Flames, oppure Fury Of The Storm, non penso che ne siano altre con questi nomi.
Sono due dei Dragonforce (Power Metal).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo sono eh,Power Metal,Melodic Metal ma lo sono.
Dire Metal e' dire mondo.
comunque si il metal ha molti sottogeneri se cosi si possono definire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioahahahaahahahahhahahah
sei un comico nato xD
Dire Metal e' dire mondo.
Leave a comment:
-
Blink 182, Angels and Airwaves, Papa Roach, +44, Lostprophets, Nirvana, AC/DC, 30 second to Mars, Funeral For A Friend, Something Corporate, System Of A Down, SR-71, Offspring, Bullet For My Valentine, Iron Maiden, Queen, Sum 41, My Chemical Romance, Avenged Sevenfold, Taking Back Sunday, Vanilla Sky, Muse, Guns N'Roses, Lacuna Coil ... circa sò questi ò_ò
Odio definire invece una canzone "preferita"...
Leave a comment:
Leave a comment: