Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni preferite(LP esclusi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon so se siano collegati al genere preferito ma di sicuro questi gruppi non sono Rock,bensi' Metal
Gothic Rock sono i The Cure ad esempio
sei un comico nato xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAscolto un pò di tutto, ma il genere che preferisco è il rock, specie quello gothic! I miei preferiti sono gli Evanescence (che ho anche incontrato *_*), i Within Temptation, i Nightwish, i Lacuna Coil e gli Epica.
Gothic Rock sono i The Cure ad esempio
Leave a comment:
-
ascolto vari generi,il mio preferito è sicuramente il metal,in questo momento sto ascoltando gruppi come System of Down,Blind Guardian, e Childrem of Bodom,
poi alcune canzone di Metallica e Iron maiden
di altri generi
punk rock,mi piacciono molto i Sum 41,Green day,gli Story of the year e in ultimamente sto ascoltando gli Escape of the fate.
nu metal;Linkin park,Limp bizkit e Korn
hip hop di americano Eminem e 50 cent e di italiani Fabri fibra e i Club dogo
poi in discoteca mi piace sballarmi con le varie truzzate
e infine due mitici gruppi come i Nirvana e i Queen
Leave a comment:
-
Può dipendere. A volte scopro cose nuove.
Per esempio in questo periodo ascolto:
Iron Maiden (mi hanno passato tutti gli album);
Screaming Headless (bellissimo funk, ascolto un'album dove alla batteria suona Jojo Mayer);
Arch Enemy, Lamb of God e Shadows Fall (Metal pesante, Melodic, Trash, ma non so più da dove scaricare loro brani);
Pantera (ovvero dovrei cominciare ad ascoltarli tra non molto).
Leave a comment:
-
ascolto molti generi(compreso classica),ma non musica emo e commerciale.
Mi piacciono molto,fra le tante,le canzoni degli iron maiden..che a mio avviso sono arte pura,una cosa fenomenale,mi regalano sempre emozioni.
Dico anche questa,il suo assolo è stato molto premiato dalla critica(altro che uat aiiiv doon,qui si parla di cinque minuti di assolo:http://youtube.com/watch?v=lZN4fBC2s00)
E canzone intera:http://youtube.com/watch?v=FSD7cfi3JPQ&feature=related
lynyrd skynyrd:freebird.
Poi di canzoni che mi piacciono molto,ce ne sono a bizzeffe
Leave a comment:
-
Ascolto un pò di tutto, ma il genere che preferisco è il rock, specie quello gothic! I miei preferiti sono gli Evanescence (che ho anche incontrato *_*), i Within Temptation, i Nightwish, i Lacuna Coil e gli Epica. Poi ascolto tanti altri gruppi rock come i Tokio Hotel (non ci posso fare niente, mi piacciono, anche se a voi non credo, anche se sono più rock-pop), Linkin Park (eheheh sempre loro!), Green Day, My Chemical Romance, 30 Seconds to Mars ecc. ecc. ecc. Del genere pop, prediligo su tutti la fantastica Anastacia!!
Leave a comment:
-
[LIST=1][*]Stockholm Syndrome - Muse[*]Mr Brightside - The Killers[*]The Magnificient Seven - The Clash[*]What Ever Happened - The Strokes[*]Miracle Drug - U2[*]Christie Road - Green Day[*]Seventeen - Sex Pistols[*]Rebel, Rebel - David Bowie[*]Plainsong - The Cure[*]Lust Of The Libertines - Babyshambles[*]The Poet And The Pendulum - Nightwish[*]Warmness On The Soul - Avenged Sevenfold[*]Oh My God - Kaiser Chiefs[*]Bohemian Rhapsody - Queen[*]Protege Moi - Placebo[/LIST]
=]Last edited by Katy Romance; 12 gennaio 2008, 22:20.
Leave a comment:
-
Tra i vari gruppi cha ascolto frequentemente ci sono: AC/DC (stupenda TNT *_*), Papa Roach, Avenged Sevenfold; System of a Down; Black Sabbath (Ozzy *_*) e molti altri (tra cui gruppi J-rock)
Leave a comment:
-
Dipende da come mi sento nei vari periodi.
In questo periodo, ad esempio, fra le mie preferite ci sono:[list=1][*]Gamma Ray - Rebellion in Dreamland.[*]Gamma Ray - Somewhere out in Space.[*]Mayhem - You must Fall.[*]Mayhem - My Death.[*]Iron Maiden - Mother Russia.[*]Iron Maiden - 666 Number of the Beast.[*]Metallica Master of Puppets.[*]Helloween - Kings will be Kings.[*]Helloween - Heavy Metal is the Law.[*]Tool - Lateralus.[*]Tool - Parabola.[*]Jethro Tull - My God.[/list]
Però in questo periodo mi sto avvicinando ai Nightwish e ai Bullet for my Valentine.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiogiusto, Giusto!
Come ho potuto dimenticare i mitici Nightwish?
Leave a comment:
-
Io come genere musicale prediligo il pop,ma non mi dispiace qualcosa di diverso.
Mi capita spesso di ascoltare qualcosa di Tiziano Ferro,Vasco rossi e Ligabue,mi piacciono molto le canzoni di Alicia Keys,i Linkin Park,gli Evanescence,gli U2,Nelly Furtado e Justin Timberlake,Apologise di Timbaland e qualcosa di Eminem.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCome genere adoro il Metal,precisamente i sotto-generi Symphonic Metal,Power Metal,Gothic Metal e Melodic Metal.
Canzoni preferite:
She is My Sin - Nightwish
End of All Hope - Nightwish
Slaying the Dreamer - Nightwish
Bye Bye Beautyful - Nightwish
Amaranth - Nightwish
Broken - Sonata Arctica
Shy - Sonata Arctica
E tantissime altre,non disdegno nemmeno il Progressive Rock
Come ho potuto dimenticare i mitici Nightwish?
Leave a comment:
Leave a comment: