Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ormai ho 17 anni e l'unico posto dove sono andata è la Francia(ma non a Parigi.. sigh!)
Ma quest'estate forse vado a miami.
Mi piacerebbe un sacco partirmene con uno zaino e viaggiare per il mondo! dev'essere fantastico!!! Magari un giorno ci riuscirò....
A me piace viaggiare anche se fino ad ora non l'ho fatto moltissimo:
Da quando sono piccolo ho girato molto l'Italia , nel 2006 sono andato in Canada ( ) e quest'anno andrò in Austria.
Città del Guatemala non l' ho neppure guardata di striscio...
Stavamo andando in un paesino abbastanza sperduto di montagna ma non mi ricordo dove.
__________________ The Yamcha' s Game!
adoro viaggiare, è una cosa che amo, ho 26 anni e sono stato in
- Francia (Costa Azzurra, Cannes, Nizza, Montecarlo, Principato di Monaco)
- Danimarca (Copenaghen, Legoland)
- Italia (Roma, Toscana, Veneto, Sardegna, Calabria, Val d'Aosta e forse altro ma non mi viene in mente)
- Spagna (Barcellona, Ibiza)
e i prossimi viaggi sono:
- Amsterdam
- Germania, all'Ocktober Fest
- Svizzera
e quest'estate o Sicilia, o Croazia..
Fidati, tu hai risciato molto di più su quei cosi...
solo per dirti, che questi autobus(non sono nemmeno dei bus ) fanno incidenti con un elevatissima percentuale...come avrai constatato poi, non cè bella gente li.,e di certo non si fanno scrupoli anche loro ad assalire i turisti...hai avuto molta fortuna...
Dov' eri diretto? ossia, dove andavi con il bus? all' aereoporto di città del Guatemala?
Miei viaggi: in ordine cronologico(seppur siano tutti con aereo, io tutt' ora ho paura di volare, per via della mia claustrofobia)
Città del Guatemala non l' ho neppure guardata di striscio...
Stavamo andando in un paesino abbastanza sperduto di montagna ma non mi ricordo dove.
solo per dirti, che questi autobus(non sono nemmeno dei bus ) fanno incidenti con un elevatissima percentuale...come avrai constatato poi, non cè bella gente li.,e di certo non si fanno scrupoli anche loro ad assalire i turisti...hai avuto molta fortuna...
Dov' eri diretto? ossia, dove andavi con il bus? all' aereoporto di città del Guatemala?
Miei viaggi: in ordine cronologico(seppur siano tutti con aereo, io tutt' ora ho paura di volare, per via della mia claustrofobia)
Appunto perchè non sono per turisti rischiavamo poco...
Da quelle parti (precisamente sulle sponde del lago Atitlan) la guida avvertiva del peericolo di "bande" armate di machete che rapinavano le persone; ecco, di sicuro se queste bande c'erano non assaltavano i bus con i contadini dentro.
Per darvi un' idea della zona c' erano anche le mucche legate ai cartelli stradali sulla carreggiata.
Non viaggio molto, per scelta personale, maggiormente.
Comunque, di città italiane ho visitato: Roma, Milano, Torino, Verona, Venezia, Reggio Calabria, Brindisi, Siena e Firenze, oltre a Napoli, ovviamente.
Per quanto riguarda viaggi all'estero, ho visitato il Portogallo (Lisbona e Porto), la repubblica di San Marino e la Grecia (Atene e isola di Corfù.
mi sa ke hai capito male perkè dicevo il contrario nn ho visitato solo la sardegna e alcune regioni del centro... cmq mi hanno detto in molti ke la sardegna nn è niente male soprattutto il mare
E' un lusso che te sia riuscito a tornare a casa, dopo aver preso quegli autobus... Non sono per i turisti, e quando ci sale qualcuno rischia troppo...
Non capisco come te abbia fatto a salire su quei cosi...
Appunto perchè non sono per turisti rischiavamo poco...
Da quelle parti (precisamente sulle sponde del lago Atitlan) la guida avvertiva del peericolo di "bande" armate di machete che rapinavano le persone; ecco, di sicuro se queste bande c'erano non assaltavano i bus con i contadini dentro.
Per darvi un' idea della zona c' erano anche le mucche legate ai cartelli stradali sulla carreggiata.
Io abito in Sicilia:
-Prima dei 7 anni ho girato l'Italia centrale ma non mi ricordo molto,sono stato in Toscana,in Umbria,a San Marino e a Roma.
-A 7 anni nel Gargano e a Napoli.
-A 8 alle Eolie.
-A 9 anni in Emilia Romagna.
-Dai 10 anni in poi ho girato perfettamente tutta la mia regione.
Mi piacerebbe molto essere un giramondo,ma non ho occasioni,sigh!
Con la scuola al massimo sono arrivato a Firenze.
Con il nuoto sono stato in Germania, in Francia ed in svizzera.
Mentre con i miei genitori sono stato in: Australia, Thailandia, Brasile, Messico ,Costa Rica,Cuba,Panama e San Marino( ). Il 17 andrò in Cambogia.
Sticazzi, la mia invidia è assai elevata
Sfortunatamente, io non ho viaggiato molto, ma il desiderio è forte.
Con la scuola, ho visitato [si parla delle medie] solo città italiane, e per la precisione Recco [¬¬ un posto di merda vicino a Genova], Bologna e Trieste.
Quest'anno penso che non riuscirò, ma per l'anno venturo prevedo un giretto di 15 giorni in England, possibilmente in famiglia e da SOLA [unico modo per imparare sul serio la lingua ].
Inutile dire che posti come Berlino, Francoforte in Germania o paesi al livello di Stati Uniti, Australia, Brasile sono al primo posto delle mie aspettative *___*
Leave a comment: