Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Itachisfriend
    replied
    Ma, io ho sl 12 anni, l unico posto all'estero che ho visiato è stata LA croazia...Incantevole..
    per il resto ho un pò girato l'italia tipo Roma, Catania, Cagliari, venezia, milano....

Leave a comment:

• giangianni11
    replied
    a me piace un sacco viaggiare infatti sn stato :
    Francia visitata in lungo e in largo cioè la maggior parte.
    Barcellona e Madrid
    Germania castelli e baviera in generale
    Svizzera
    Austria
    Londra
    Croazia
    penaste k ho viaggiato sempre cn la macchina solo quest'anno ho usato l'aereo x andare a londra.

Leave a comment:

• *Rilissimo*
    replied
    io ho 14 anni e sto solo a roma XD, però mi paicerebbe andare in finlandia...

Leave a comment:

• goku91
    replied
    Originariamente Scritto da Freecell
    Si, anche io sono stato in Sardegna e in Corsica ma ero piccolo, me le ricordo poco...
    mi sa ke hai capito male perkè dicevo il contrario nn ho visitato solo la sardegna e alcune regioni del centro... cmq mi hanno detto in molti ke la sardegna nn è niente male soprattutto il mare

Leave a comment:

• The Supreme Vegeth
    replied
    Allora:
    2000 Roma
    2001 Austria
    2002 Francia
    2003 Portogallo e Danimarca
    2004 Svizzera,Francia,Germania,Olanda e Repubblica ceca
    2005 Slovenia,Croazia e Ungheria
    2006 Spagna
    2007 Campania,Berlino e Assisi
    fra una settimana faccio Milano,Genova e Torino
    Ditemi che non sono viaggiatore!

Leave a comment:

• PM²
    replied
    Con la scuola al massimo sono arrivato a Firenze.
    Con il nuoto sono stato in Germania, in Francia ed in svizzera.
    Mentre con i miei genitori sono stato in: Australia, Thailandia, Brasile, Messico ,Costa Rica,Cuba,Panama e San Marino( ). Il 17 andrò in Cambogia.

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Sono stato in Inghilterra per gita scolastica, è stato l'unico viaggio all'estero che ho fatto.

Mi piacerebbe davvero viaggiare...

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Riflessione:
    Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia abbiamio prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
    Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
    Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.
    E' un lusso che te sia riuscito a tornare a casa, dopo aver preso quegli autobus...
    Non sono per i turisti, e quando ci sale qualcuno rischia troppo...
    Non capisco come te abbia fatto a salire su quei cosi...

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Sono stato in Francia in gita scolastica e in Svizzera con i miei genitori quando ero piccolo.

Leave a comment:

• gigi90
    replied
    Sono appena tornato da Barcelona,semplicemente fantastica.
    Poi sono stato in Inghilterra due volte e in Francia a Parigi.

Leave a comment:

• goku91
    replied
    be se parliamo di viaggi all'estero io sono andato solo in inghilterra vicino londra, l'italia diciamo ke l'ho girata un pò forse solo la sardegna e poke regioni centrali nn ho visto però il tuo ragionamento in effetti nn è del tutto sbagliato

Leave a comment:

• Freecell
    started a topic Viaggi

Viaggi

Semplice domanda: quanto siete giramondo?
    Che età avete e quanti posti avete visitato all' estero?
    Vi piace viaggiare? In che modo? Natura o città?

__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________
    Per quanto mi riguarda io ho 16 anni ed ecco i miei viaggi:
    - a 3 anni in Canada (visitata anche Inuvik, la città più a nord del mondo)
    -Portogallo
    -Cornovaglia (Inghilterra)
    -Creta (Grecia)
    -Bretagna e Normandia (Francia)
    -Messico [20 giorni]
    -Patagonia e Terra del Fuoco, in fondo all' America Meridionale(v. anche Ushuaia, la città più a sud del mondo) [20 giorni]
    -In gita con la scuola a Londra

Insomma mi pare di aver viaggiato già molto!

Riflessione:
    Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia (posti abbastanza "difficili") abbiamo prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
    Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
    Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.
    Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.

Che ne pensate, siete daccordo con il mio ragionamento?

The Yamcha' s Game!
    Last edited by Freecell; 04 aprile 2008, 18:04.
Working...
X