Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chauuuuuuuuu!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Benvenuta.(?)
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non avete una vita "sociale"?Last edited by PM²; 13 maggio 2008, 17:25.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa non avete una vita "sociale"?
Lo accetto anche dal mio criceto Gino, ma da te no. Non posso accettarlo.
Previsione: una settimana di Ban.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioL'apocalisse è meno brutta di questo scempio.
Leave a comment:
-
Niente di cui stupirsi. C'è solo da preoccuparsi. Che l'apocalisse sia realmente vicina?
Leave a comment:
-
L'avevo intuita. Purtroppo continuano ad affluire quasi solo bimbiminchia qui.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSono in un paese in cui posso esprimere la mia opinione.
Leave a comment:
-
† Lei non conta come utente.
Poi cinque punti è per offese a moderatore. Ad utente sono quattro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInsulti ad altri utenti: 5 punti.
Eppure non posso non quotare.
Leave a comment:
-
Insulti ad altri utenti: 4 punti.
Eppure non posso non quotare.Last edited by Black Ghost; 13 maggio 2008, 17:04.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioDa un tuo post nel libero credo che tu sia una delle classiche bimbeminchia. E lo riscrivo: mi sembri una bimbaminchia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie, altrettanto, collega superiore! BAU, BAUUUUU, MICIO MICIOOOOO!!!
Mi dispiace, condoglianze.
Quanti erano? Uno, due... Cosa? Tutti? Tutti i Neuroni?
Mi dispiace, mi dispiace. [cit.]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioUna che ti vuole copiare è solo una psicopatica.
Comunque secondo G e Goge non sei tu, ma una vecchia utente a cui Goge dedicava note niubbe facendo avatar assurdi.
P.S.
Il diritto di anzianità in questo forum serve, visto che qui la gente si crede ipersaccente pur essendo venuta da 3 giorni e 6 minuti. O_ò
Leave a comment:
Leave a comment: