Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chauuuuuuuuu!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jenny56
    replied
    Grazie, altrettanto, collega superiore! BAU, BAUUUUU, MICIO MICIOOOOO!!!

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Da un tuo post nel libero credo che tu sia una delle classiche bimbeminchia. E lo riscrivo: mi sembri una bimbaminchia.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Mania di protagonismo? No, egregio! IO SONO LA PROTAGONISTA in questo momento! E adesso me ne vado, prima che rischio un ban per colpa vostra! Arrangiatevi senza di me! (cribbio che guaio!)

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Strano...le loro deliranti frasi sembravano rivolte a me!
    Ma secondo te, diamo così tanta importanza ad una cretina come te?

Manie di protagonismo?

Abbiamo altro a cui pensare.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Esatto, esimio! Ragazzi! Un benvenuto di 412 post! Vi rendete conto? A me si e no una decina, quando son arrivata a gs, non e' giusto!
    Prova a vedere ora, probabilmente avranno editato o cancellato i posts di "benvenuto".

Leave a comment:

• Rob182
    replied
    Benvenuta....sorella! (te possino!) Quando ti fai vedere che facciamo un dibattito a due su chi e' piu' cattiva? Dai, posta qualcosa, senno' mi linciano!
    Spoiler:
    quelle parole sono citazioni di Ezio Greggio, mio fratello!
    ah bè se sè ezio greggio allora niente da dire anche se preferisco il mitico mirko a il grande fabio de luigi in versione ministro calderoli (ai bresciani non gli tira + ... se cè qualce bresciano in questo forum: sto scherzano)... ma avrei preferito se avessi cambiato sorella in fratello

a me invece solo una 30 o 35 benvenuto... di cui 5 o 6 erano miei post...

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Esatto, esimio! Ragazzi! Un benvenuto di 412 post! Vi rendete conto? A me si e no una decina, quando son arrivata a gs, non e' giusto! Ma quanto e' triste aspettare il nuovo gioco per ps2 che difficilmente arriva presto da queste parti e perdere tempo col dare il benvenuto ad un fantasma! Comunque, ti sto aspettando, sorella!
    Last edited by jenny56; 13 maggio 2008, 16:31.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Ah, un comico di grande successo.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    questa devi spiegarmela...
    Benvenuta....sorella! (te possino!) Quando ti fai vedere che facciamo un dibattito a due su chi e' piu' cattiva? Dai, posta qualcosa, senno' mi linciano!
    Spoiler:
    quelle parole sono citazioni di Ezio Greggio, mio fratello!

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Certo che no! Non son mica nata oggi!Però si e' in....cavolata quando l'ho detto e lo stesso mi in...cavolo io quando una che passa per caso mi ruba il...titolo incontrastato di BAD GIRL (sarcastico, sono un angelo!) Fatti spiegare il sarcasmo da Black Ghost...l'illuminato!
    Non è difficile capirlo, basta non chiamarsi Jenny.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Bimbi: avete rotto il cazzo.

4 punti, Linguaggio Volgare. Mi va bene.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    idem con patate
    Certo che no! Non son mica nata oggi!Però si e' in....cavolata quando l'ho detto e lo stesso mi in...cavolo io quando una che passa per caso mi ruba il...titolo incontrastato di BAD GIRL (sarcastico, sono un angelo!) Fatti spiegare il sarcasmo da Black Ghost...l'illuminato!

Leave a comment:

• Rob182
    replied
    Come siete perspicaci! Potreste aiutare il cane rex nelle indagini! Non avete capito che e' una mia fan sfegatata? E' solo una "copiona"! Diffidate dalle imitazioni! Jenny56 e' unica, imperturbabile, inaffondabile, impermeabile!
    questa devi spiegarmela...

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Giuro che è l'ultima volta che mi azzardo a rispondere ad un post di Jenny, la quale prontamente l'ha interpretato a modo suo.

Ma meglio così, dopotutto.

@ Feleset: No, ma è di mia proprietà.

[Fine OT, perdiana.]

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Come siete perspicaci! Potreste aiutare il cane rex nelle indagini! Non avete capito che e' una mia fan sfegatata? E' solo una "copiona"! Diffidate dalle imitazioni! Jenny56 e' unica, imperturbabile, inaffondabile, impermeabile!
    Guarda, se tu al posto di questa frase avessi scritto "sì, è un mio fake" ci avrei creduto di meno. Così ti sei fatta scoprire subito.

P.S. Ma poi secondo te è stato Davyl a inventare la frase "idem con patate"?

Leave a comment:

Working...
X