Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Germania - Russia...... ecco cosa mi piacerebbe!!! e ringrazio tutti coloro che voteranno la Russia, se sarà davvero così... dato che sono Russa anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so cos'hai scritto, ma concordo.
E la Turchia è fuori dai maroni!
ho tradotto....
Si, Germania- Russia non suona, male, ma anche Germania- Spagna... uhm... la seconda semifinale sará anche molto interessante... per me vinceranno i Russi, hanno giocato meglio finora...
ho tradotto....
Si, Germania- Russia non suona, male, ma anche Germania- Spagna... uhm... la seconda semifinale sará anche molto interessante... per me vinceranno i Russi, hanno giocato meglio finora...
ah, era la traduzione quella tra parentesi? Minchia che pirla. xD
Bene, confermo che concordo.
L GOV: Direi a 20 metri dall'area io, e a casa mia non è centro campo 20 metri dall'area.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Mi ricordo ancora delle risate nei confronti dell' Argentina ai mondiali scorsi, durante i rigori...non brillano per simpatia(alla pari degli inglesini).
Mah... peccato per la Turchia...ci avevo sperato...
Sicuramente aveva meritato di più....
Beh, paziensa...domani la seconda...
Y ahora a romper el trasero a los rusos y alemanes.
Grande partita Germania-Turchia,due squadre che ce la mettono tutta fino alla fine,questo è il calcio,altro che nullafacenti italiani o fighettini portoghesi,comunque secondo me sarebbe stato più giusto giocare i tempi supplementari visto che entrambe le squadre erano alla pari come gioco e sono state penalizzate sopratutto dai propri portieri.
Comment