Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che OS monta il vostro PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zack Fair
    replied
    Ora non so se sia vero, ma ho sentito persone con Mac che non hanno mai avuto un crash del sistema o hanno mai dovuto formattare.
    Un sogno

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Io continuo a preferire Ubuntu...se non fosse che quel maledetto non legge le exe...

Leave a comment:

• M3 POWER
    replied
    windows vista business,a me piace.

Leave a comment:

• Marlon Brando del deserto
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Vista fa cagare e lo si sa. ma fin'ora non mi ha creato problemi d'alcun genere, ed ha una grafica stupenda.
    Vero, ma come già detto il Mac è meglio. Anche graficamente secondo me ne dà a Vista.

In ogni caso io ho sia XP che Vista. Uno fa più cagare dell'altro, senza poi contare i problemi dei soliti 4 programmi buttati lì dalla Microsoft.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Vista fa cagare e lo si sa. ma fin'ora non mi ha creato problemi d'alcun genere, ed ha una grafica stupenda.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Il mio non monta, l'ho fatto sterilizzare e non lo faccio uscire *faccinanono* (Non metto quella del forum perchè è niubbica di brutto).

Leave a comment:

• Chaos
    replied
    Windows Vista. Ho avuto anche XP ma secondo me Vista è migliore

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Windows XP, ancora non me la sento di passare a Vista, di come ne parlano sembra che dia ancora molti problemi e che non si possano scaricare tanti programmi o musica .-.
    Cazzata.
    Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Giusto; tutti dicono di passare a vista, perche é piu nuovo, ma alla fine da solamente piu problemi...
    Cazzata.

Windows Vista Home Premium x86.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    Chi ha mai avuto Win ME?

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Windows Xp.
    Vorrei tanto provare un Mac, mentre ho già avuto un incontro con Vista (Home Premium, non so se dipenda da questo) e non mi è sembrato il massimo. Troppo macchinoso, pieno come un babbà di cose inutili.

Leave a comment:

• PM²
    replied
    Windows XP.

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    A me lo faceva xp dopo l'installazione di spambot
    Dopo averlo disinstallato, non lo fa più. L'unica pecca di Ubuntu è che non so installare i programmi.
    Col tempo capisci, generalmente si usa il gestore di pacchetti Synaptic, non è come win che si scarica da internet, linux fa tutto da solo basta solo dirgli quello che ti serve.

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Windows XP.

Leave a comment:

• Blaze
    replied
    A me lo faceva xp dopo l'installazione di spambot
    Dopo averlo disinstallato, non lo fa più. L'unica pecca di Ubuntu è che non so installare i programmi.
    Last edited by Blaze; 10 agosto 2008, 13:21.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Vista.
    L' unico problema è che chiede sempre conferme su conferme, delle volte anche solo per aprire una cartella.
    Ma va beh.

Leave a comment:

Working...
X