Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica & Musica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Swen
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Allora, si clicca sul titolo del brano, e ti si apre una finestra tipo questa, clicchi su TAG e ci metti il TAG. Dovrebbe andare.
    Ah, ma quindi il tag ce lo metti tu?
    Quello che voglio dire io è che a volte queste classifiche con last.fm et similia non mi sembrano molto affidabili in questo caso perchè alcune band non fanno generi definiti, per cui è facile uscire di statistica o mettere dei tag assurdi.

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    è quello che faccio io da circa un paio di anni, ma nel mio genere =)

Leave a comment:

• Swen
    replied
    Fra, tu sai come si catalogano le singole canzoni su last.fm?

Leave a comment:

• fraud
    replied
    ascolto industrial metal (rammstein),alternative metal(system of a down) e i depeche mode,le altre canzoni che ascolto sono principalmente rock.

Leave a comment:

• ™™™
    replied
    Doppio post, ban per Francesca.

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Rap italiano e non, e poi viene rock, metal e tutti i sottogeneri.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Principalmente Metal e Hard Rock anni '60-70-80 con i loro vari sottogeneri.

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Invece le caratteristiche ce l'ha.
    E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
    A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.
    Stavo provano a spiegare il messaggio di Francesca, ciò non include necessariamente l'essere d'accordo, ma penso che rispetto a molti altri sottogeneri sia di minor spicco, visto che considero il cambiamento di stile musicale ben più importante di quello delle tematiche.

@Vippy: No, te lo dico direttamente qui. Sarebbe meglio ragionare maggiormente con la propria testa e notare le cose da sè piuttosto che aggrapparsi a tutti i costi a Wikipedia, come fosse una cosa infallibile. E' gestita da comuni esseri umani, non da creature sovrannaturali, per cui potresti benissimo non trovarti d'accordo con ciò che dice.
    Last edited by Equalizer; 29 agosto 2008, 22:53.

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    1) Si chiama Epic Metal
    2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
    3)*Avrei qualcosa da ridire.

Un MP .

In tal caso anch'io ignoro totalmente cosa sia il Metal.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Invece le caratteristiche ce l'ha.
    E' un Heavy Metal con influenze di vari generi sempre appartenenti al panorama Hard & Heavy / Metal e con temi che trattano la guerra come esaltazione del valore e dell'onore, esaltando valori vichinghi e medievali, che noi definiremmo barbari.
    A me questo sembra un genere a parte rispetto all'Heavy. Altrimenti anche il Brutal Death non dovrebbe essere definito come un sottogenere a parte.

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
    Scherzavo. :face4:

Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia*, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai
    1) Si chiama Epic Metal
    2) Chiunque avrebbe potuto guardare, ma lei intendeva (credo) nel senso che è un genere inutile e senza caratteristiche marcate tanto da essere definito proprio un genere.
    3)*Avrei qualcosa da ridire.

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Scusami, ma che minchia dici?
    Scherzavo. :face4:

Comunque per quanto riguarda l'Epic Rock, lei sosteneva non esistesse, invece esiste, se lo dice Wikipedia, esiste, caro E mi dici perchè mi hai eliminato da MSN....sarà mica per quella storia che tu sai

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Non hai renderizzato bene il tuo avatar
    Scusami, ma che minchia dici?

Leave a comment:

• Francesco.
    replied
    Credo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...
    Non hai renderizzato bene il tuo avatar

Leave a comment:

• Equalizer
    replied
    Credo stesse ragionando ben oltre Wikipedia...

Comunque Pino Scotto è peggio della gente di cui parla. Contro tutto e tutti, ma non sa neanche lui da che parte sta. Dice cose ripetute e straripetute e che spesso si contraddicono. Un buffone nel vero senso della parola. Da citare un simpatico e giustissimo aneddoto di Nonciclopedia:

“L'altro giorno ragazzi ero in giro, mi sono fermato nel solito autogrill a prendere il solito panino e quel giornale lì... e leggo di... come si chiama... quello insomma! Hai capito? È una vergogna, una cosa allucinante! E voi arricchite questi pezzi di merda!hai capito? Che si diano fuoco! Vai Jack!”

- Pino Scotto su qualsiasi cosa
    Last edited by Equalizer; 29 agosto 2008, 22:29.

Leave a comment:

Working...
X