Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ehilà :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Mattia Tommaso è poco virile..?
    Credo si riferisse ad ''Ixxi''.
    Ma anche Mattia Tommaso non è poi tanto virile.

Comunque, benvenuto.
    sigpic

Comment

Bè, Ixxi è il mio nickname, ed ha un senso, fidatevi :P
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

No no, anche WWJ si chiama Mattia, per questo ha accennato al "compagno di sfiga".

Comment

Benvenuto e divertiti, ci servono proprio i nuovi iscritti per rianimare il FORUM PRINCIPALE.

Comment

Welcome by Sparda's son, Dante™
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              No no, anche WWJ si chiama Mattia, per questo ha accennato al "compagno di sfiga".
              Effettivamente stare rinchiusi nelle mura di Jericho porta alla mattia...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Benvenuto!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

benvenuto e buon soggiorno in questo splendido forum
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Benvenuto!
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Bene, un catanese, Benvenuto ixxi.

Comment

Benvenuto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          No no, anche WWJ si chiama Gesualdo, per questo ha accennato al "compagno di sfiga".
                          Animale, non vuole che si riveli il suo nome reale, cancella il post.
                          Io, invece, credo che con "nome poco virile" si riferisse proprio al primo dei due

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Effettivamente stare rinchiusi nelle mura di Jericho porta alla mattia...
                            Vabeh, te la do come buona
                            Ah, ovviamente anche io sono nato nel mese dei morti, infatti l'ho detto apposta perché ho trovato l'utente adatto all'occasione

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Animale, non vuole che si riveli il suo nome reale, cancella il post.
                            No, a me da' fastidio che mi si chiami con il mio nome quando siamo in Chat, sul forum non c'è problema

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Io, invece, credo che con "nome poco virile" si riferisse proprio al primo dei due
                            Esattamente, oltretutto mi dispiace di essergli sembrato sgarbato (l'obiettivo era quello però ), essendo nuovo non poteva saperlo.

Comment

Ho letto che i nuovi si debbano presentare nel forum, quindi anche se ho già fatto qualche messaggio, meglio fare il post
                              Mattia Tommaso, da Catania, a Novembre faccio 14 anni.
                              Adoro Crilin *O*
                              mi piacciono anche Piccolo e Gohan, ma vengon dopo, eh
                              Ho tutti i videogiochi di dragonball per ps2, non vedo l'ora che esca il prossimo(Infinite World) ed il film, anche se purtroppo sarà molto diverso dal dragonball originale.
                              A Dicembre avrò finito di leggere tutto il manga,anche se so già la storia!
                              (Attendo l'uscita degli ultimi due numeri della Perfect Edition)

Conosco già GT!, sono un suo fan a dir il vero, e bè, sono felicissimo di essermi finalmente iscritto in questo strafantastico forum *_*

Grazie dell'attenzione,
                              Gabba Gabba Heyyyy!!!!

ciao e benvenuto!!!
                              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Ho letto che i nuovi si debbano presentare nel forum, quindi anche se ho già fatto qualche messaggio, meglio fare il post
                                Mattia Tommaso, da Catania, a Novembre faccio 14 anni.
                                Adoro Crilin *O*
                                mi piacciono anche Piccolo e Gohan, ma vengon dopo, eh
                                Ho tutti i videogiochi di dragonball per ps2, non vedo l'ora che esca il prossimo(Infinite World) ed il film, anche se purtroppo sarà molto diverso dal dragonball originale.
                                A Dicembre avrò finito di leggere tutto il manga,anche se so già la storia!
                                (Attendo l'uscita degli ultimi due numeri della Perfect Edition)

Conosco già GT!, sono un suo fan a dir il vero, e bè, sono felicissimo di essermi finalmente iscritto in questo strafantastico forum *_*

Grazie dell'attenzione,
                                Gabba Gabba Heyyyy!!!!
                                benvenuto!!!!
                                sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
                                in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                                X