Very very lol.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Yugioh Card Maker
Collapse
X
-
Ecco qui la mitica carta rituale...
Spoiler:
per evocare...
Spoiler:
SUPER HOMER!!!Last edited by Dark Genius; 25 September 2008, 18:46.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioHai messo 2 volte la stessa cartaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Temo che quella di Fainabk rischi l'intervento Mod... Bella quella di Snake Strife! Why so serious? Sto rivedendo the dark knight per la 4a volta proprio in questo momento...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa ci vuole così tanto? =0
Ieri ne ho fatte tre in meno di mezz'ora. =0
Ultima mia creazione:
Spoiler:
La migliore è quella di Strife (non Claudio).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa ci vuole così tanto? =0
Ieri ne ho fatte tre in meno di mezz'ora. =0Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
dai vabe la scadenza è stasera alle 21 comunque mi connetto domani xkè ho problemi di connessione ciaooo
p.s. fainabk quoto quello ke ha detto dark geniusSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Non vorrei dire... Ma in gara siamo rimasti solo io e Cloud Strife...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment