Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si può bestemmiare? *D*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    i credo ke x fare certe cose questo nn è il luogo giusto, credo... beh comq sei lo stesso il Benvenuto

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    lol
    Ma quanti ne hai messi?Non finiscono più!Pare che questo sia l'ultimo, vediamo...LOL LOL

Comment

Quanti bei, interessanti, utenti, ultimamente.

Ohaiò.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Lo so che anche tu fai parte del giro, belloccia :Occhiolino:

Benvenuto nuuuuovo abbonato
        Ah, sì?Collega alessandro! Magari è un mio fake! Ma per Black Ghost :
        Black Ghost Sono arrivato già a tre fake.
        Benvenuto.
        Quote:
        Originally Posted by jenny56

Benvenuto! Però hai sbagliato sito! I maniaci in fondo a destra!
        Spoiler:
        Perchè allora la maniacalicità della morale da suora dev'essere tollerata?
        IO SONO UNA SUORA! Comunque siete OT! Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!BENVENUTO, COLLEGA sfrutta-faccine!
        Last edited by jenny56; 06 November 2008, 01:16.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ri benvenuto se sei un fake usa piu' faccine che puoi fa bene rispolverare anke quelle sex
          Spoiler:

Comment

Sora, che fai, l'incoraggi?
            Spoiler:
            a casa facciamo i conti!
            Ma quanto dura 'sto benvenuto? Il tempo di "sprecarle" tutte? ARRIBENVENUTO, COLLEGA-FACCINA abusata!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!
              Perché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
              Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
              E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui

Comment

Quote:
                Originally Posted by jenny56

Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!

Perché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
                Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
                E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui
                Ok! Scusa, capo! ritiro quello che ho scritto...ma una curiosità....quanto dura 'sto benvenuto? A me mi hanno liquidata con pochi posts! Non che sia invidiosa, eh, ma questo esubero di faccine abusate possono fare male a qualcuno!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui madonna puttana
                  UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

L'eterno benvenuto dona loro (ai fakes! )oh, tokio!(sono atea!ma non bestemmio! ) e splenda su di essi la luce della sapienza...ribestemmino in pace, amen!
                    Spoiler:
                    Ps.: perchè hai tolto la bestemmia e al suo posto hai messo la faccina?comunque vietata? bah!

Comment

complimenti jenny bella poesia
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X