Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si può bestemmiare? *D*
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo so che anche tu fai parte del giro, belloccia :Occhiolino:
Benvenuto nuuuuovo abbonatoBlack Ghost Sono arrivato già a tre fake.
Benvenuto.
Quote:
Originally Posted by jenny56
Benvenuto! Però hai sbagliato sito! I maniaci in fondo a destra!
Spoiler:
Perchè allora la maniacalicità della morale da suora dev'essere tollerata?Last edited by jenny56; 06 November 2008, 01:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!
Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui
Comment
-
Quote:
Originally Posted by jenny56
Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!
Perché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato luiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPerché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui madonna puttanaUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
L'eterno benvenuto dona loro (ai fakes! )oh, tokio!(sono atea!ma non bestemmio! ) e splenda su di essi la luce della sapienza...ribestemmino in pace, amen!Spoiler:Ps.: perchè hai tolto la bestemmia e al suo posto hai messo la faccina?comunque vietata? bah!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment