Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!
Perché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui
Perchè WWJ cancella i miei OT e lascia questi? Mistero!
Perché sono bastardo, brutto, cattivo e per niente imparziale; siamo arrivati anche alle manie di persecuzione ora?
Che poi dove sarebbero gli OT cancellati solo a te? Mi pare che dei pochi post cancellati in seconda pagina solo uno fosse il tuo. Oltretutto non vedo cosa c'entri l'utente, se un post va cancellato lo si cancella e basta, non è che mi metto a controllare chi è che l'ha scritto magari andando a consultare un ipotetico archivio personale con i precedenti degli utenti
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui
Ok! Scusa, capo! ritiro quello che ho scritto...ma una curiosità....quanto dura 'sto benvenuto? A me mi hanno liquidata con pochi posts! Non che sia invidiosa, eh, ma questo esubero di faccine abusate possono fare male a qualcuno!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
E se dovessi cancellare quel messaggio di BG allora andrebbe cancellato anche quello che ti ha quotato lui madonna puttana
L'eterno benvenuto dona loro (ai fakes! )oh, tokio!(sono atea!ma non bestemmio! ) e splenda su di essi la luce della sapienza...ribestemmino in pace, amen!
Spoiler:
Ps.: perchè hai tolto la bestemmia e al suo posto hai messo la faccina?comunque vietata? bah!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment