Originariamente Scritto da Ajeje.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parole in un minuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioToh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioNo, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioSi, possibile, ma non venirmelo a dire dopo aver scritto:
Se vinco tu posterò una mia foto => Se vinci tu posterò una mia foto.
Corretto.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioStallo=Rimane solo il re e non si puo' muovere.
La partita finisce in parità.
Se avessi voluto intendere un pareggio generale l'avrei detto, ma evidentemente i tuoi pochi neuroni non ci sono arrivati.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioBravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
Ti ho rivalutato.
Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.
Comunque io no, non ti ho rivalutato, continuo a trovarti simpatico seppur piuttosto infantile. Abbiamo fatto molte risate insieme su msn, e non è per un post che mi va di etichettarti come idiota. Secondo me hai fatto un'uscita a vuoto, la mia era solo una battuta, forse ho dimenticato il "lol" finale, la prossima volta non accadrà.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tuoi insulti gratuiti, parlando di regina come fidanzata (parla quello con la ragazza a distanza lol), e del fatto che ho solo 2 neuroni in testa. Tralasciando il fatto che non centra che abbia solo 2 neuroni in testa, non dovevi sottolinearlo lol.
Va beh Marcos, se vuoi parliamo su msn, con questi patetici tentatici di own (? Quanto odio questo tipo di linguaggio internettiamo) non andiamo da nessuna parte.Last edited by Ajeje.; 18 novembre 2008, 20:02.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioBravo il mio Ajeje, che passa pure per irrazionale cercando di accusarmi su una cosa della quale non puo' sapere una beneamata mazza.
Tutto ciò accompagnato da un'aria di "assetato di own cerca niubbo", tanta arroganza e stupidità.
Ti ho rivalutato.
Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioPosti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
Ah, dimenticavo, ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.
Leave a comment:
-
Posti senza motivo, mi sembri proprio un utente di spammerland. -_-
Lo conosci?
Ah, si, ricordo , ti avevano bannato perchè stavi sulle palle al founder.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioNon edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.
Leave a comment:
-
Non edito, io, non sono mica uno struzzo scozzese con xenofobia impressa da uno scarto radiattivo didattico.
Leave a comment:
-
Ops, scusate.
Per sbaglio ho cancellato il mess precedente.Riposto
Da notare che c'è un sistema anti-baro.Guardate cosa vi spunta se provate a modificare qualcosa nell'indirizzo del sito?Mettiamo che per esempio l'indirizzo sia http://speedtest.9words-fast-fingers.com/auswertung.php(Questo indirizzo è un esempio ed è inventato da me)Se io provo a fare http://speedtest.309words-fast-fingers.com/auswertung.php
Non m'apparirà che so scrivere 309 parole al minuto, ma apparirà questo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
Se vinco tu posterò una mia foto => Se vinci tu posterò una mia foto.
Corretto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioEeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.
Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioE' un modo non troppo banale per postare una tua foto?
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioNo perché perdi sicuro.
Utente più infantile:Marcos92 [cit. di molti utenti] Mi è sempre più chiaro il perché.Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioComunque non è chiara la frase "tu posterò una mia foto", non credo sia un comune errore, non sbagli così clamorosamente di solito; riscrivi meglio, non mi fido.
Corretto.
Ah, comunque difficile che si vada in stallo; che finisca patta
La partita finisce in parità.
Se avessi voluto intendere un pareggio generale l'avrei detto, ma evidentemente i tuoi pochi neuroni non ci sono arrivati.
Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
Ti ho rivalutato.
Servire dopo averlo fatto cuocere per mezz'ora accompagnato da un Pinot Grigio.Last edited by Marcos92; 18 novembre 2008, 18:09.
Leave a comment:
-
1° tentativo: 72 parole 0 errori
2° tentativo: 81 parole 3 errori
3° tentativo: 83 parole 3 errori
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio"Se vinco tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."
"Se vinci tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."
Già, hai decisamente ragione.
"Se devo postare per dire ste stronzate non postare."
Credevo intendessi questa, non si capiva di quale frase stessi parlando.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Al massimo in una "o". Fai tanto il superiore e poi mi cadi in queste banalità.
In ogni caso, se mettessi la lettera "o" la frase perderebbe di significato.
"Se vinci tu posterò una mia foto, se vinco io tu apri un topic dove dici di essere gay (senza dire che è stata una scommessa questa)."
Già, hai decisamente ragione.
Leave a comment:
-
Piuttosto potresti cambiare l'ultima vocale del primo verbo della prima condizione del primo periodo ipotetico in una 'i'.
Leave a comment:
Leave a comment: