Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo yugioh card maker 2°edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però ha fatto bene.
    Io provo a fare delle carte, ma mi sento demotivato dopo tanto genio.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Grazie mille tornando IT che è meglio: finito questo torneo quando farai la 3° edizione? Sarei curioso di provare a fare questo torneo.
      Credo la farò a Gennaio perchè la 1° edizione l'ho fatta a Settembre, spero partecipi!

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Leggi male Hai impostato male il fuso orario. Prova a guardare in basso della pagina, probabilmente ti dice che adesso sono le 17:57.

Marcos sei un bastardo
      Che in questo caso essendo su dba è quasi un complimento [semicit.Marcos92] lol (vediamo se ti ricordi dove l'hai scritta sta frase).

N.B. Ho scritto "lol" finale, sai cosa non fare.
      Si è vero, ma come posso metterlo giusto?

EDIT: No l'orario è giusto, forse si è aggiustato da solo
      Last edited by Emis~; 03 December 2008, 18:11.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Oddio, sto ancora rotolando sulle ultime

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio

Riferimenti a eventi e/o persone realmente esistenti sono puramente casuali.
          Ai lov iu
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Stavolta è palese la superiorità di Marcos ._.
            Lo scoppiazzo un pò, nessuno lo vieta.
            Spoiler:

Non ero ispirato. U_U
            Ho fatto pure un macello di errori di grammaticali che non mi va di correggere. =D
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Le avete fatte divertenti manca solo Cloud
              Even me..
              and even you.

Comment

• Queste carte sono MITICHE, fate troppo ridere, i miei complimenti
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Sei un moscio.
                  Tu sei un moscio -.- meno male che non giochi più
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Ok Cloud Strife ha perso per non aver postato.

Nuovo obiettivo: creare una carta magia terreno non divertente e una carta trappola con lo stesso effetto di forza riflessa sia lollosa che non. Scadenza sabato 6 dicembre alle 14:00
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

O ma ci sei o ci fai? La carta trappola è lollosa -.- ora non la puoi più cambiare, si vede che vuoi proprio perdere -.-
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Nuovo obiettivo: creare una carta magia terreno non divertente e una carta trappola con lo stesso effetto di forza riflessa sia lollosa che non. Scadenza sabato 6 dicembre alle 14:00
                          Controllare ciò che si dice no?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Controllare ciò che si dice no?
                            Volevo dire magia, sorry. Comunque è lo stesso discorso di prima
                            Even me..
                            and even you.

Comment

• Però tecnicamente ha ragione Dragon. La carta magia è "Non Divertente" xD

Comment

• Hai chiesto una carta "non divertente" ed eccola.

Tanto di interessante è rimasto solo Marcos, A_O è troppo standerizzato. ._.

Almeno il Buddha mi capisce.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X